Mirai Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Raga qualcuno deve assolutamente aiutarmi. Voglio giocare a Pokémon Nero su PC ma non so né che emulatore usare né come estrarre un file e neanche che emulatore usare. Grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Ciao, fai una semplice ricerca su google e cerca Desmume, che sarebbe l'emulatore e poi sempre su google cerca Rom pokémon nero Ita, se ci sono dei file da estrarre usa Win-zip che ah la prova gratuita di 30 giorni se non erro, se hai problemi nel trovarli scrivi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Stanno bloccando i siti di Rom quindi ora è un po' più difficile trovare la Rom, Io sul computer ho no$gba e va molto bene. Poi c'è anche Desmume come ti è stato consigliato sopra. Se hai un cellulare android\tablet un po' prestanti di consiglio di usare l'emulatore drastic, facile da usare e va anch'esso molto bene. Per estrarre i file devi scaricare winrar( tecnicamente gratis, ti dice di pagare ma basta che chiudi la finestra e lo puoi usare XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.