Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Help! Shiny Pokemon in RBG VC, regalo PP!

Post raccomandati

Inviato

C'è una lista con le statistiche che devono avere i Pokemon acquistati al Casinò di Azzurropoli affinché una volta trasferiti siano Shiny? Vorrei cercare Abra e Clefairy visto che costano poco e posso aver diversi esemplari da subito prima di SRs il gioco..

@Matrix ( taggo te che sei l'unico che mi viene in mente che sia in grado di darmi una risposta)

Chiunque sappia aiutarmi gli darò dei PP :)

Inviato

Heylà, bentornato @HJR! :)  Le statistiche esatte non le conosco, ma posso dirti le IV che determinano gli shiny in prima gen, Cito l'articolo di PM: "Il Pokémon sarà cromatico se nei giochi di prima generazione ha 2 IV in Difesa e 10 IV in Attacco, Velocità e Speciale" (qui il pezzo completo). Quindi, l'unica cosa, è armarsi di pazienza ed un calcolatore IV.

Però ti consiglio di ottenerli in seconda gen breedandoli con Ditto shiny, molto più veloce. :) 

Inviato
  On 02/09/2018 at 07:56, Matrix ha scritto:

Heylà, bentornato @HJR! :)  Le statistiche esatte non le conosco, ma posso dirti le IV che determinano gli shiny in prima gen, Cito l'articolo di PM: "Il Pokémon sarà cromatico se nei giochi di prima generazione ha 2 IV in Difesa e 10 IV in Attacco, Velocità e Speciale" (qui il pezzo completo). Quindi, l'unica cosa, è armarsi di pazienza ed un calcolatore IV.

Però ti consiglio di ottenerli in seconda gen breedandoli con Ditto shiny, molto più veloce. :) 

Espandi  

Hey :) da una settimana ormai! Mi fa sempre piacere sentirti! Comunque grazie visto che mi hai aiutato, ti mando dei PP :)

Inviato
  On 02/09/2018 at 10:19, HJR ha scritto:

Hey :) da una settimana ormai! Mi fa sempre piacere sentirti! Comunque grazie visto che mi hai aiutato, ti mando dei PP :)

Espandi  

Sono stato out proprio questa settimana: ero in vacanza xD Anche per me! Ma figurati, non ce n'era affatto bisogno! :D 

Inviato
  On 02/09/2018 at 11:04, Matrix ha scritto:

Sono stato out proprio questa settimana: ero in vacanza xD Anche per me! Ma figurati, non ce n'era affatto bisogno! :D 

Espandi  

Era giusto così, l'avevo promesso e poi, vanno a te, meglio ancora :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...