HJR Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 C'è una lista con le statistiche che devono avere i Pokemon acquistati al Casinò di Azzurropoli affinché una volta trasferiti siano Shiny? Vorrei cercare Abra e Clefairy visto che costano poco e posso aver diversi esemplari da subito prima di SRs il gioco.. @Matrix ( taggo te che sei l'unico che mi viene in mente che sia in grado di darmi una risposta) Chiunque sappia aiutarmi gli darò dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Heylà, bentornato @HJR! Le statistiche esatte non le conosco, ma posso dirti le IV che determinano gli shiny in prima gen, Cito l'articolo di PM: "Il Pokémon sarà cromatico se nei giochi di prima generazione ha 2 IV in Difesa e 10 IV in Attacco, Velocità e Speciale" (qui il pezzo completo). Quindi, l'unica cosa, è armarsi di pazienza ed un calcolatore IV. Però ti consiglio di ottenerli in seconda gen breedandoli con Ditto shiny, molto più veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 2 ore fa, Matrix ha scritto: Heylà, bentornato @HJR! Le statistiche esatte non le conosco, ma posso dirti le IV che determinano gli shiny in prima gen, Cito l'articolo di PM: "Il Pokémon sarà cromatico se nei giochi di prima generazione ha 2 IV in Difesa e 10 IV in Attacco, Velocità e Speciale" (qui il pezzo completo). Quindi, l'unica cosa, è armarsi di pazienza ed un calcolatore IV. Però ti consiglio di ottenerli in seconda gen breedandoli con Ditto shiny, molto più veloce. Hey da una settimana ormai! Mi fa sempre piacere sentirti! Comunque grazie visto che mi hai aiutato, ti mando dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 44 minuti fa, HJR ha scritto: Hey da una settimana ormai! Mi fa sempre piacere sentirti! Comunque grazie visto che mi hai aiutato, ti mando dei PP Sono stato out proprio questa settimana: ero in vacanza xD Anche per me! Ma figurati, non ce n'era affatto bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 17 minuti fa, Matrix ha scritto: Sono stato out proprio questa settimana: ero in vacanza xD Anche per me! Ma figurati, non ce n'era affatto bisogno! Era giusto così, l'avevo promesso e poi, vanno a te, meglio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.