Vai al commento



Help! Shiny Pokemon in RBG VC, regalo PP!


Post raccomandati

C'è una lista con le statistiche che devono avere i Pokemon acquistati al Casinò di Azzurropoli affinché una volta trasferiti siano Shiny? Vorrei cercare Abra e Clefairy visto che costano poco e posso aver diversi esemplari da subito prima di SRs il gioco..

@Matrix ( taggo te che sei l'unico che mi viene in mente che sia in grado di darmi una risposta)

Chiunque sappia aiutarmi gli darò dei PP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heylà, bentornato @HJR! :)  Le statistiche esatte non le conosco, ma posso dirti le IV che determinano gli shiny in prima gen, Cito l'articolo di PM: "Il Pokémon sarà cromatico se nei giochi di prima generazione ha 2 IV in Difesa e 10 IV in Attacco, Velocità e Speciale" (qui il pezzo completo). Quindi, l'unica cosa, è armarsi di pazienza ed un calcolatore IV.

 

Però ti consiglio di ottenerli in seconda gen breedandoli con Ditto shiny, molto più veloce. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Matrix ha scritto:

Heylà, bentornato @HJR! :)  Le statistiche esatte non le conosco, ma posso dirti le IV che determinano gli shiny in prima gen, Cito l'articolo di PM: "Il Pokémon sarà cromatico se nei giochi di prima generazione ha 2 IV in Difesa e 10 IV in Attacco, Velocità e Speciale" (qui il pezzo completo). Quindi, l'unica cosa, è armarsi di pazienza ed un calcolatore IV.

 

Però ti consiglio di ottenerli in seconda gen breedandoli con Ditto shiny, molto più veloce. :) 

Hey :) da una settimana ormai! Mi fa sempre piacere sentirti! Comunque grazie visto che mi hai aiutato, ti mando dei PP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, HJR ha scritto:

Hey :) da una settimana ormai! Mi fa sempre piacere sentirti! Comunque grazie visto che mi hai aiutato, ti mando dei PP :)

Sono stato out proprio questa settimana: ero in vacanza xD Anche per me! Ma figurati, non ce n'era affatto bisogno! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Matrix ha scritto:

Sono stato out proprio questa settimana: ero in vacanza xD Anche per me! Ma figurati, non ce n'era affatto bisogno! :D 

Era giusto così, l'avevo promesso e poi, vanno a te, meglio ancora :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...