HJR Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @Edila si concede il tris! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @HJR ti ringrazio! Gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 On 6/9/2018 at 18:31, Carl-J90 ha scritto: Giusto, me ne sono accorto dopo! XD Comunque, appena mi sarà possibile, ti avviserò qui! Grazie per la disponibilità e pazienza! ^.^ @HJR, se per te va bene io ci sarei per scambiare domani sera dopo le 21, saresti disponibile in quel periodo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2018 10 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @HJR, se per te va bene io ci sarei per scambiare domani sera dopo le 21, saresti disponibile in quel periodo? Si, nessun problema Che Pokemon ti servono? Ho aggiornato le disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 6 ore fa, HJR ha scritto: Si, nessun problema Che Pokemon ti servono? Ho aggiornato le disponibilità Al momento purtroppo non posso prendere visione delle nuove aggiunte(lo farò stasera, appena possibile), ma posso copia incollare qui sotto la lista che avevo postato qualche messaggio fa: Feebas Foongus Beldum Mudkip Bagon Porygon Larvitar Gible Mimikyu Dratini Rotom Charmander Froakie La lista è sotto spoiler perché è lunghetta! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2018 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Al momento purtroppo non posso prendere visione delle nuove aggiunte(lo farò stasera, appena possibile), ma posso copia incollare qui sotto la lista che avevo postato qualche messaggio fa: Nascondi contenuto Feebas Foongus Beldum Mudkip Bagon Porygon Larvitar Gible Mimikyu Dratini Rotom Charmander Froakie La lista è sotto spoiler perché è lunghetta! XD Dovrei aver ancora il 90% circa di quelli che mi hai richiesto Mandami un MP con i tuoi orari di disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 5 ore fa, HJR ha scritto: Dovrei aver ancora il 90% circa di quelli che mi hai richiesto Mandami un MP con i tuoi orari di disponibilità! Ti ho mandato un mp! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Eccomi HJR, grazie per la pazienza è della disponibilità. Per che ora saresti disponibile? grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Ciao, ho bisogno di tutti. Posso oggi qualsiasi orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 10 minuti fa, shinja86 ha scritto: Eccomi HJR, grazie per la pazienza è della disponibilità. Per che ora saresti disponibile? grazie ancora Taggami così vedo ciò che scrivi Qui chiedimi i Pokemon che ti servono, per gli orari di disponibilità scrivimi in privato! Adesso, Zaffira ha scritto: Ciao, ho bisogno di tutti. Posso oggi qualsiasi orario. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Scambi terminati con @shinja86 e @Zaffira. Avanti il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Ciao @HJR torno perchè sono interessato al vulpix fire. Hai ancora un esemplare? Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 48 minuti fa, Edila ha scritto: Ciao @HJR torno perchè sono interessato al vulpix fire. Hai ancora un esemplare? Ciao! Ciao @Edila Si, ho ancora un esemplare di Vulpix Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 ok io ci sono ora se per te va bene @HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 8 minuti fa, Edila ha scritto: ok io ci sono ora se per te va bene @HJR Accendo il 3DS e entro nel Festiplaza, attendi la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Arrivo! Ok ci sono aspetto la tua richiesta @HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 @Edila scambio avvenuto con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Grazie, gentilissimo! @HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 2 ore fa, Edila ha scritto: Grazie, gentilissimo! @HJR Quando vuoi, @Edila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Appena finito di scambiare, ci tengo a ringraziare il buon HJR anche pubblicamente! Grazie! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Si può chiudere @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.