FireLizard Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Ciaone a tutti raga.Oggi vi voglio parlare degli starter di Unima. Io mi chiedo quale è il miglior starter da usare per l'avventura? Io scelto Snivy ma solo perchè mi piace,però voglio sapere la vostra opinione del miglior starter di Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Non c'è veramente uno starter migliore tra tutti e 3, ognuno di loro ha i suoi pro e suoi contro. Per l'avventura dipende se giochi a Bianco/Nero oppure Bianco2/Nero2, ognuno è più utile in varie situazioni rispetto all'altro, ci sono molti punti quali: affrontare al meglio le palestre, la ega pokémon e le battaglie contdo il Team Plasma. Se contiamo le evoluzioni finali, quindi Serperior, Emboar e Samurott, ti posso dire che: Serperior aiuta moltissimo durante tutta l'avventura, non dispone di un vasto moveset ma ha una velocità e un attacco/atk sp molto elevato rispetto agli altri 2. Embor invece è molto lento, ma ha un attacco da paura e molte mosse che può imparare salendo di livello e tramite MT/MN. Infine Sumurott è sì lento, (non quanto Emboar) ma è davvero un pokémon ben bilanciato in attacco e in difesa, moveset vastissimo sempre tramite MT e MN, ma cosa più importante è che da moltissime soddisfazioni anche contro pokémon che sono superefficaci su di lui, ovviamente facendogli imparare le giuste mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Diciamo che Serperior fa fuori tutti i Pokemon delle quinta palestra e dell'ottava(Nb2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Io scelsi Oshawott, ma anche Snivy ha il suo stile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Io di solito scelgo lo starter che mi piace di più quindi avrei scelto snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.