Vai al commento



Il miglior starter di Unima?


Post raccomandati

Ciaone a tutti raga.Oggi vi voglio parlare degli starter di Unima.

Io mi chiedo quale è il miglior starter da usare per l'avventura?

Io scelto Snivy ma solo perchè mi piace,però voglio sapere la vostra opinione del miglior starter di Unima.


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è veramente uno starter migliore tra tutti e 3, ognuno di loro ha i suoi pro e suoi contro. Per l'avventura dipende se giochi a Bianco/Nero oppure Bianco2/Nero2, ognuno è più utile in varie situazioni rispetto all'altro, ci sono molti punti quali: affrontare al meglio le palestre, la ega pokémon e le battaglie contdo il Team Plasma. Se contiamo le evoluzioni finali, quindi Serperior, Emboar e Samurott, ti posso dire che: Serperior aiuta moltissimo durante tutta l'avventura, non dispone di un vasto moveset ma ha una velocità e un attacco/atk sp molto elevato rispetto agli altri 2.

Embor invece è molto lento, ma ha un attacco da paura e molte mosse che può imparare salendo di livello e tramite MT/MN.

Infine Sumurott è sì lento, (non quanto Emboar) ma è davvero un pokémon ben bilanciato in attacco e in difesa, moveset vastissimo sempre tramite MT e MN, ma cosa più importante è che da moltissime soddisfazioni anche contro pokémon che sono superefficaci su di lui, ovviamente facendogli imparare le giuste mosse. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...