Furan Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Offro/Scambio 4 codici Kyogre Groudon in cambio di PP o pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 12 minuti fa, Furan ha scritto: Offro/Scambio 4 codici Kyogre Groudon in cambio di PP o pokemon Di che Pokemon necessiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furan Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 6 minuti fa, HJR ha scritto: Di che Pokemon necessiti? Mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Ciao, cosa ti serve? Magari un codice te lo strappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 On 31/8/2018 at 14:02, Furan ha scritto: Offro/Scambio 4 codici Kyogre Groudon in cambio di PP o pokemon Mi servirebbe un codice, che pokemon cerchi oppure quanti pp vuoi? Contattami pure per mp se preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furan Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 On 1/9/2018 at 15:57, Simoxx ha scritto: Ciao, cosa ti serve? Magari un codice te lo strappo Mando pm :-) 13 ore fa, GIANX14 ha scritto: Mi servirebbe un codice, che pokemon cerchi oppure quanti pp vuoi? Contattami pure per mp se preferisci Mando pm :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 ciao hai ancora codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furan Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 6 minuti fa, Pikachu96 ha scritto: ciao hai ancora codici? Ancora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitchiolas Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Sei hai ancora codici ti posso offrire qualche PP o scambiare qualche pokemon, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserFranz98 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Ciao ne hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 On 31/8/2018 at 14:02, Furan ha scritto: Offro/Scambio 4 codici Kyogre Groudon in cambio di PP o pokemon Che pokemon ti interesserebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furan Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Scusate il ritardo, ho finito i codici da scambiare. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.