-DarkLugia Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Il mio primo Pokèmon ufficiale, cioè in un gioco solamente mio e originale, è stato Turtwig E il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Pikachu di Yellow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Mudkip! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Chimchar, ma diciamo Shinx, perché la prima volta che ho giocato a pokemon non ho minimamente cagato lo starter. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Il primo Pokémon è sempre uno starter, è d'obbligo. XDComunque il mio primo Pokémon che presi fu Charmander in Pokémon Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Treecko su Rubino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Mudkip! o:Mudkip, ma in questo preciso istante vorrei tornare indietro nel tempo e scegliere Treecko al suo postoà˜_à˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 piplupborg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 charmander a rosso fuoco anche se dopo la seconda palestra l'ho ricominciato e ho preso squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Torchic,me ne innamorai a prima vista, il più pucciosissimo degli starter, poi quando è diventato blaziken non te lo dico neanche, per non parlare di quando gli hanno dato l'abilità acceleratore e poi ha introdottola tradizione dello starter fuoco-lotta che è durata per 3generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Cyndaquill <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Totodile in pokemon oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Charmender <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Charmander su Pokémon Rosso. :')Edit: ...perché Gabriel mi ha fregato Pikachu! è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Senza contare il fantastico Treecko (<3), direi un bel Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Chimchar, ma diciamo Shinx, perché la prima volta che ho giocato a pokemon non ho minimamente cagato lo starter. :'DAhahaha anche io solo che avevo scelto Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Charmander in Rosso, perché sapevo che si sarebbe evoluto in Charizard e volevo "imitare" la copertina del gioco. Senza considerare lo starter, il primo Pokémon che ho catturato è indubbiamente o un Rattata, o un Pidgey. Propendo per il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Piplup di Diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Totodile su Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Charmander in Pokèmon Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Chimchar in Pokémon Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Charmander in Verde Foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Turtuig su perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 sicuramente avrò preso squirtle per contrastare il rhydon di puzzor(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.