Vai al commento

Rivelata la confezione definitiva per il bundle di Pokémon Let's Go e Poké Ball Plus


Monty

Post raccomandati

Prezzo?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Credo 99€...

Giumbia...poco.....:fg:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KenyaUKC ha scritto:

Io lavoro al Gamestop ho preordinato il bundle Let's Go P. + Pokeball pagando 49€ portando due miei giochi... in pratica ho pagato solo la pokeball

Visto che lavori al GS sai  quali sono i giochi che sono adatti a queste promozioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Infernman ha scritto:

Visto che lavori al GS sai  quali sono i giochi che sono adatti a queste promozioni?

Sono quelli usciti recentemente, tipo A.c. Origins, FarCry5, (un po tutti quelli per la Switch), Pes 2019, F1 2017, Horizon Zero Daw, l'Ombra della Guerra (solo giochi per console New Gen).... ma cambiano spesso... se vai sul sito dovrebbero esserci scritti

Modificato da KenyaUKC
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, KenyaUKC ha scritto:

Sono quelli usciti recentemente, tipo A.c. Origins, FarCry5, (un po tutti quelli per la Switch), Pes 2019, F1 2017, Horizon Zero Daw, l'Ombra della Guerra (solo giochi per console New Gen).... ma cambiano spesso... se vai sul sito dovrebbero esserci scritti

Grazie dell'info, adesso mi faccio un giro sul sito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...