Monty Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Nintendo ha annunciato una nuova versione delle confezioni contenti il bundle di Pokémon Let's Go e Poké Ball Plus, aggiungendo più dettagli sul prodotto. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Prezzo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Prezzo? Credo 99€... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Credo 99€... Giumbia...poco..... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenyaUKC Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 23 ore fa, RoseRed ha scritto: Prezzo? Io lavoro al Gamestop ho preordinato il bundle Let's Go P. + Pokeball pagando 49€ portando due miei giochi... in pratica ho pagato solo la pokeball E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Fabiopazzo2. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 A questo prezzo non so quanto possa essere attraente questo bundle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 1 ora fa, KenyaUKC ha scritto: Io lavoro al Gamestop ho preordinato il bundle Let's Go P. + Pokeball pagando 49€ portando due miei giochi... in pratica ho pagato solo la pokeball Visto che lavori al GS sai quali sono i giochi che sono adatti a queste promozioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenyaUKC Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 (modificato) 12 ore fa, Infernman ha scritto: Visto che lavori al GS sai quali sono i giochi che sono adatti a queste promozioni? Sono quelli usciti recentemente, tipo A.c. Origins, FarCry5, (un po tutti quelli per la Switch), Pes 2019, F1 2017, Horizon Zero Daw, l'Ombra della Guerra (solo giochi per console New Gen).... ma cambiano spesso... se vai sul sito dovrebbero esserci scritti Modificato 7 settembre, 2018 da KenyaUKC E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 il prezzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Adesso, BlackGold ha scritto: il prezzo.. alto alto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: alto alto!!!! e infatti non fa per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Così è già più bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 13 ore fa, KenyaUKC ha scritto: Sono quelli usciti recentemente, tipo A.c. Origins, FarCry5, (un po tutti quelli per la Switch), Pes 2019, F1 2017, Horizon Zero Daw, l'Ombra della Guerra (solo giochi per console New Gen).... ma cambiano spesso... se vai sul sito dovrebbero esserci scritti Grazie dell'info, adesso mi faccio un giro sul sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenyaUKC Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 11 ore fa, Infernman ha scritto: Grazie dell'info, adesso mi faccio un giro sul sito. Di nulla figurati! E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati