FireLizard Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 5 minuti fa, Althura ha scritto: Grazie caro Appena torno a casa se non vedi ancora niente sentiti autorizzato a ricordarmelo! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 On 26/12/2018 at 19:08, FireLizard ha scritto: Ok Ecco questa é la guida per i Font da utilizzare in modo che il risultato sembri credibile https://www.deviantart.com/aschefield101/art/XY-Font-and-Placement-Guide-443392999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 37 minuti fa, Althura ha scritto: Ecco questa é la guida per i Font da utilizzare in modo che il risultato sembri credibile https://www.deviantart.com/aschefield101/art/XY-Font-and-Placement-Guide-443392999 Ma si può usare su paint sta guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 ore fa, FireLizard ha scritto: Ma si può usare su paint sta guida? Immagino di sì, puoi mettere del testo con paint.net, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 ora fa, Althura ha scritto: Immagino di sì, puoi mettere del testo con paint.net, no? Io uso Paint normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 36 minuti fa, FireLizard ha scritto: Io uso Paint normale Scarica Paint.net che é gratuito ed é un buon levelup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 7 ore fa, Althura ha scritto: Scarica Paint.net che é gratuito ed é un buon levelup Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Ragazzi, torno in vita con l'aggiornamento dell'Art Journal basato sulle Live del buon Cydonia di Bianco2, spero vi possa divertire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 3 minuti fa, Althura ha scritto: Ragazzi, torno in vita con l'aggiornamento dell'Art Journal basato sulle Live del buon Cydonia di Bianco2, spero vi possa divertire! Brava ciccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Adesso, Roonin ha scritto: Brava ciccia ahahaa aiuto, così mi chiama solo mio padreh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Complimenti per la bravura, lo stile e la passione che ci metti! Disegni per hobby oppure hai intrapreso degli studi specifici? Qualunque sia la risposta, sei bravissima! Ancora complimentoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 14 ore fa, DylanZ ha scritto: Complimenti per la bravura, lo stile e la passione che ci metti! Disegni per hobby oppure hai intrapreso degli studi specifici? Qualunque sia la risposta, sei bravissima! Ancora complimentoni! Entrambe le cose, sia studio che passione studi specifici sì, 3 anni a Scuola Comics di Padova Ti ringrazio che sei troppo gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 15 ore fa, Althura ha scritto: Ragazzi, torno in vita con l'aggiornamento dell'Art Journal basato sulle Live del buon Cydonia di Bianco2, spero vi possa divertire! Veramente molto Belli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 7 minuti fa, Althura ha scritto: Entrambe le cose, sia studio che passione studi specifici sì, 3 anni a Scuola Comics di Padova Ti ringrazio che sei troppo gentile! No, non sono troppo gentile...sono complimenti che ci stanno! E tu te li meriti! Comunque è tanta roba quando un hobby diventa un qualcosa di più, un qualcosa che magari può portarti a fare grandi cose o magari diventare il tuo lavoro! Lo si affronta meglio, appunto perche piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 17 ore fa, Althura ha scritto: ahahaa aiuto, così mi chiama solo mio padreh haahh nononononononon....io sono lo zio, in tutta la sua misticità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 6 ore fa, Roonin ha scritto: haahh nononononononon....io sono lo zio, in tutta la sua misticità esatto, lo zio che ha tutte le cose proibite e in anteprima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 3 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Aggiorno con il nuovo capitolo dell'art journal sulla serie live di Bianco2! https://forum.pokemonmillennium.net/topic/141932-althura-gallery/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 10 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Ecco l'aggiornamento per la 4a puntata della Live di Bianco2! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 18 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 Aggiornamento 5a puntata Live Pokémon Bianco2! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 24 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 Aggiorno con un capitolo 6 (lunghissimo! cinque pagine 'sta volta!) e un 7 un poco più sperimentale... vi rimando alla prima pagine perchè é lunga mettere tutto sotto spoiler ^^"https://forum.pokemonmillennium.net/topic/141932-althura-gallery/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 4 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Capitolo 8 online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 10 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Aggiorno con il capitolo 9 dell'Art Journal! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Mi piace molto lo stile usato negli art journal, complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 22 ore fa, LightRay ha scritto: Mi piace molto lo stile usato negli art journal, complimenti!! ti ringrazio tantissimo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 13 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Aggiorno con il capitolo 13 delle bizzarre avventure di Re Serpedera*! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.