Vinkachu99 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 A quanto pare Misty e Brock appariranno nell'anime nei prossimi episodi di Pokémon! L'episodio (il BW116) andrà in onda il 7 Marzo, e a quanto pare appariranno anche il Professor Oak e i 3 starter di Kanto: Bulbasaur, Charmander e Squirtle.L'episodio si chiama: Burn Charizard! VS. Dragonite!Inoltre, sembra che Spighetto (a quanto ho capito) catturerà un Sabley, cosa confermata anche da questo scan:Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Come misty e brock tornano ??! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Chi lo dice che tornano? dove l'hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Per favore. Un Sableye NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 OMG ahsjhjkhgghghgbvcfbhvgfkllkghffd *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Mi chiedo cosa andranno a fare ad Unima. Non importa, mi basta rivedere Brock che si rende ridicolo di fronte alle infermiere!Non ce lo vedo proprio Spighetto con quel pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Concordo con Lilon... Come fai a sapere che riappariranno Misty e Brock? Fonti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Brock e Spighetto! :o ohhhh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Io non li vedo nel poster... Comunque speriamo di sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Oh mio Dio *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Lo ha riferito Bulbaped** su twitter. Credo sia attendibile..L'episodio dovrebbe essere il BW116 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Lo ha riferito Bulbaped** su twitter. Credo sia attendibile..Ma allora deve essere vero! Notizia fantastica! Probabilmente avevano notato che l'anime non era priù seguito ed hanno deciso di rimettere i personaggi più amati! :D :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Brock e Misty!!!!! Io... credo... di... stare... per... x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Notizia: L'episodio andrà in onda il 7 Marzo! *_*Aspettiamo naturalmente conferme, ma Bulbapedi* è sempre stato un sito serio a quanto ne so io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 benissimo non me li voglio perdere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Non vedo l' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 A quanto pare Misty e Brock appariranno nell'anime nei prossimi episodi di Pokémon! L'episodio (il BW116) andrà in onda il 7 Marzo, e a quanto pare appariranno anche il Professor Oak e i 3 starter di Kanto: Bulbasaur, Charmander e Squirtle.L'episodio si chiama: Burn Charizard! VS. Dragonite!Inoltre, sembra che Spighetto (a quanto ho capito) catturerà un Sabley, cosa confermata anche da questo scan:Cosa ne pensate?Ho aggiornato il messaggio iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 OMG BROCKOMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMGmuoio O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Sabeleye. ♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 siiiii!!!che bello brock, il mio mito!!!! e anche misty!finalmente dopo lucinda fanno tornare anche loro,sono cosi felice!!però adesso mi spiegate perche con tutti i pokemon esistenti in 5 splendidi regioni, dovevano far catturare a spighetto proprio un sablay?! lo stunfisk non vi bastava?? poverino T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 siiiii!!!che bello brock, il mio mito!!!! e anche misty!finalmente dopo lucinda fanno tornare anche loro,sono cosi felice!!però adesso mi spiegate perche con tutti i pokemon esistenti in 5 splendidi regioni, dovevano far catturare a spighetto proprio un sablay?! lo stunfisk non vi bastava?? poverino T.TA me piace Sablaye! Pensate che il Pokédex 3D Pro lo chiama "Sà bolai"! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 E attenbilie ma secondo me l'aggiunzione di Sableye e stata vista dallo show di pokemon Smash per dare il costume di Sableye ad una persona nello studio che idioti. Solo perche c'è un pokemon di terza gen debbano aggiungere nel poster per dare una possibile hint di una evo per lui ? ci puoi scommetere....che sia solo una mezza scusa, ma stando alle sue predizioni di Mr.XY potrebbe rilvevare una evo o un pokemon nuovo nello show di pokemon smash nelle prossime settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Ma sei sicuro sicuro? Se è così sarei troppo felice, c'è, riportano in vita una parte della mia infanzia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.