IoCentroConKCleffa Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Bojack Horseman è una serie tv originale netflix del 2014, con la direzione artistica di Lisa Hanawalt. Ogni anno a settembre esce una nuova serie e a breve uscirà la quinta. https://Youtu.be/8Be8qZTQ4nE Bojack è un cavallo antropomorfo che ha superato i cinquant'anni, un tempo famoso attore di una sit-com comica, oggi un depresso che cerca di nasconderlo tra alcool ed eccessi, vivendo ancora nel passato del successo che ormai non ha più. La prima stagione inizia con l'incontro con Diane, che sarà la sua goshtwriter per il libro incentrato sulla sua vita. Qualche amante di bojack come me? Le ultime due serie sono state fenomenali, la quarta soprattutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 La conosco da circa quando uscì (wow, come passa il tempo...) e nonostante abbia ricevuto un sacco di recensioni positive non l'ho mai vista Però con l'inizio della scuola potrei provare a vederla!, in caso tornerò qua a lasciare un commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2018 42 minuti fa, CharlotteXBOX ha scritto: La conosco da circa quando uscì (wow, come passa il tempo...) e nonostante abbia ricevuto un sacco di recensioni positive non l'ho mai vista Però con l'inizio della scuola potrei provare a vederla!, in caso tornerò qua a lasciare un commento Quest'immagine è fantastica Btw secondo me non te ne pentirai, è anche molto comica quindi racconta di certi problemi in modo spiritoso e non pesante che potrebbe risultare noioso o fastidioso da vedere. Ti aspetto qui se la vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Mi aspettavo una roba trash alla Griffin e invece ci sono molti spunti di riflessione e temi veramente dark. Certo, il tutto è affrontato con umorismo e una discreta dose di trash, però trovo che comunque ci sia sotto una vena cupa e depressa non indifferente, che spinge spesso lo spettatore a riflettere sulle sofferenze del protagonista. Quindi ecco, simpatica e godibile ma anche a tratti veramente amara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2018 7 ore fa, Kio_ ha scritto: Mi aspettavo una roba trash alla Griffin e invece ci sono molti spunti di riflessione e temi veramente dark. Certo, il tutto è affrontato con umorismo e una discreta dose di trash, però trovo che comunque ci sia sotto una vena cupa e depressa non indifferente, che spinge spesso lo spettatore a riflettere sulle sofferenze del protagonista. Quindi ecco, simpatica e godibile ma anche a tratti veramente amara. È proprio questo connubio tra divertente e triste che mi ha conquistata, e mi fa attendere con ansia ogni nuova stagione *__* L'hai vista tutta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: È proprio questo connubio tra divertente e triste che mi ha conquistata, e mi fa attendere con ansia ogni nuova stagione *__* L'hai vista tutta? Tutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Uscito il primo episodio della quinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2018 18 minuti fa, Fakrysiel ha scritto: Uscito il primo episodio della quinta non vedo l'ora di gustarmelo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 serie 5 finita, qualcuno che voglia discuterne? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Penso che concorderemo tutti nel dire che il sesto episodio è stato fantastico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 On 19/9/2018 at 03:03, Fakrysiel ha scritto: Penso che concorderemo tutti nel dire che il sesto episodio è stato fantastico lol è bello nell'impostazione narrativa, ma a me ha un po' annoiato *_* sempre la stessa inquadraturaaaa, però nella sceneggiatura, come sempre, fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.