Vai al commento



[serie tv] Bojack Horseman


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

bojack-horseman-2.jpg?fit=500,300&qualit

 

Bojack Horseman è una serie tv originale netflix del 2014, con la direzione artistica di Lisa Hanawalt. Ogni anno a settembre esce una nuova serie e a breve uscirà la quinta.

 

https://Youtu.be/8Be8qZTQ4nE

 

Bojack è un cavallo antropomorfo che ha superato i cinquant'anni, un tempo famoso attore di una sit-com comica, oggi un depresso che cerca di nasconderlo tra alcool ed eccessi, vivendo ancora nel passato del successo che ormai non ha più. La prima stagione inizia con l'incontro con Diane, che sarà la sua goshtwriter per il libro incentrato sulla sua vita.

 

Qualche amante di bojack come me? Le ultime due serie sono state fenomenali, la quarta soprattutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La conosco da circa quando uscì (wow, come passa il tempo...) e nonostante abbia ricevuto un sacco di recensioni positive non l'ho mai vista default_primadonnacat.pngPerò con l'inizio della scuola potrei provare a vederla!, in caso tornerò qua a lasciare un commento  default_wink-ina2.gif 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, CharlotteXBOX ha scritto:

La conosco da circa quando uscì (wow, come passa il tempo...) e nonostante abbia ricevuto un sacco di recensioni positive non l'ho mai vista default_primadonnacat.pngPerò con l'inizio della scuola potrei provare a vederla!, in caso tornerò qua a lasciare un commento  default_wink-ina2.gif 

Quest'immagine è fantastica  default_primadonnacat.png

Btw secondo me non te ne pentirai, è anche molto comica quindi racconta di certi problemi in modo spiritoso e non pesante che potrebbe risultare noioso o fastidioso da vedere. Ti aspetto qui se la vedrai :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo una roba trash alla Griffin e invece ci sono molti spunti di riflessione e temi veramente dark. Certo, il tutto è affrontato con umorismo e una discreta dose di trash, però trovo che comunque ci sia sotto una vena cupa e depressa non indifferente, che spinge spesso lo spettatore a riflettere sulle sofferenze del protagonista. Quindi ecco, simpatica e godibile ma anche a tratti veramente amara. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Kio_ ha scritto:

Mi aspettavo una roba trash alla Griffin e invece ci sono molti spunti di riflessione e temi veramente dark. Certo, il tutto è affrontato con umorismo e una discreta dose di trash, però trovo che comunque ci sia sotto una vena cupa e depressa non indifferente, che spinge spesso lo spettatore a riflettere sulle sofferenze del protagonista. Quindi ecco, simpatica e godibile ma anche a tratti veramente amara. 

È proprio questo connubio tra divertente e triste che mi ha conquistata, e mi fa attendere con ansia ogni nuova stagione *__*

L'hai vista tutta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

È proprio questo connubio tra divertente e triste che mi ha conquistata, e mi fa attendere con ansia ogni nuova stagione *__*

L'hai vista tutta?

Tutta! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/9/2018 at 03:03, Fakrysiel ha scritto:

Penso che concorderemo tutti nel dire che il sesto episodio è stato fantastico lol

è bello nell'impostazione narrativa, ma a me ha un po' annoiato *_* sempre la stessa inquadraturaaaa, però nella sceneggiatura, come sempre, fantastico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...