Espy. Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Ciao vorrei una firma decente1. Tipo di lavoro:Firma2. Dimensioni:Medio (Fate voi)3. Soggetto/Immagini da utilizzare:Espeon che sta seduto e guarda con occhioni teneri un'oshawott4. Altre note varie:Effetto speciale Senza coprire espeon fate un'aura lilla (del colore del manto di espeon)oppure giallaAttorno a quell'espeonGRAZIE IN ANTICIPO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Appena posso ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Sei compliacatoooo ci posso provare peróEdit:Fatto E più piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Ciao,ti lascio qualcosa anch'io, spero sia okUno col "W" e l'altro col "Viva" ^ ^Ciau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.