Vai al commento



Problemi e Disagi degli utenti di PM: Aiutiamoci insieme


SerenaAAsylveon

Post raccomandati

Ciao a tutti gli utenti, disagiati e non, su questo Forum! Ho deciso di aprire questa discussione perché tutti al di fuori del forum abbiamo naturalmente una vita privata con relazioni vere e problemi a cui farebbero comodo dei consigli. Così in questa discussione potrete raccontare, senza alcun imbarazzo, cose che vi accadono e chiedere consigli ma non solo, anche raccontare esperienze imbarazzanti o di altro genere che alla fine avete superato (oppure no)! In questo modo sarà possibile confrontarsi con più persone ^^ 

Ecco un elenco delle varie cose che potete dire in questa discussione :

 

In questa discussione potete:

 

  • Esprimere i vostri problemi 
  • Chiedere consiglio per qualcosa che non sapete come superare (es.timidezza,paura, ecc...)
  • Raccontare delle vostre figuracce e chiedere conforto 
  • Raccontare altri tipi di situazioni per parlare e confrontarsi
  • Esprimere i vostri disagi
  • Chiedere aiuto per qualsiasi situazione 
  • Prestare aiuto 
  • Dare consigli 
  • Confortare un utente che ne ha bisogno 

 

Naturalmente potranno dare consigli sia persone che pensano di sapere quale potrebbe essere una soluzione sia persone che hanno vissuto un esperienza simile e sanno come superarla o cosa non fare in contesti del genere ^^ 

 

Spero che questa discussione sia un pretesto per tenere più uniti gli utenti. Detto questo...

 

VIA COL DISAGIO !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno di piu ghigliottine per allietare la mia Reale giornata,

Help me please :stupid:

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ecco il primo problema della discussione: Io non riesco a parlare di persona ai maschi senza sentirmi a disagio,imbarazzata o senza balbettare a meno che non mi siano stati presenti da persone che già conosco e con cui sono in confidenza o con cui so per certo di avere passioni in comune. Tipo con i miei compagni di classe mi vergogno di parlare perché ho paura di sbagliare a dire qualcosa, impappinarmi con le parole e dire per esempio al posto di “Tigre” Tigle ... la lingua mi si impalla per la tensione e la paura anche se comunque ci provo a parlarci . Oppure, altro problema sempre con i maschi, è che mi viene da salutarli in qualsiasi luogo mi trovi se li incontro ... e ho appunto un andeddoto imbarazzante o più su quest’ultimo punto :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Ok ecco il primo problema della discussione: Io non riesco a parlare di persona ai maschi senza sentirmi a disagio,imbarazzata o senza balbettare a meno che non mi siano stati presenti da persone che già conosco e con cui sono in confidenza o con cui so per certo di avere passioni in comune. Tipo con i miei compagni di classe mi vergogno di parlare perché ho paura di sbagliare a dire qualcosa, impappinarmi con le parole e dire per esempio al posto di “Tigre” Tigle ... la lingua mi si impalla per la tensione e la paura anche se comunque ci provo a parlarci . Oppure, altro problema sempre con i maschi, è che mi viene da salutarli in qualsiasi luogo mi trovi se li incontro ... e ho appunto un andeddoto imbarazzante o più su quest’ultimo punto :sweat:

bhe, perche non provi ad allenarti con un tuo parente/cugino a parlare?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Ok ecco il primo problema della discussione: Io non riesco a parlare di persona ai maschi senza sentirmi a disagio,imbarazzata o senza balbettare a meno che non mi siano stati presenti da persone che già conosco e con cui sono in confidenza o con cui so per certo di avere passioni in comune. Tipo con i miei compagni di classe mi vergogno di parlare perché ho paura di sbagliare a dire qualcosa, impappinarmi con le parole e dire per esempio al posto di “Tigre” Tigle ... la lingua mi si impalla per la tensione e la paura anche se comunque ci provo a parlarci . Oppure, altro problema sempre con i maschi, è che mi viene da salutarli in qualsiasi luogo mi trovi se li incontro ... e ho appunto un andeddoto imbarazzante o più su quest’ultimo punto :sweat:

Un problema simile lo possiedo anche io.. mi triggero quando devo parlare. Mi spiego, sia con persone che conosco che non, mi blocco...

Di timidezza succede solo con persone che non conosco, ma quando imparo a conoscerle sono già più libero.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, siamo dell'idea che i propri problemi personali, specialmente se seri, vadano discussi in sedi ben diverse dal forum. Specialmente dopo gli ultimi avvenimenti (vi rimando alla discussione per la sicurezza in rete), sentiamo che questo thread potrebbe portare più confusione/cattivi consigli che conforto a chi davvero ha un problema.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...