Pokéscout Inviato 10 settembre, 2018 Inviato 10 settembre, 2018 Niantic ha annunciato l'evento speciale Ultra Bonus che è stato sbloccato come premio per aver completato tutte le Sfide di ricerca globale di Pokémon GO durante l'estate. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1
Sabry Inviato 10 settembre, 2018 Inviato 10 settembre, 2018 E adesso i fly non avranno più la scusa del voler prendere i pokemon esclusivi... E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2018 Inviato 10 settembre, 2018 io non ho capito come si fanno a catturare i pokemon leggendari: Bisogna per forza parteciapre al raid che li sconfigge, o basta lottarci? Nel primo caso, non avrò possibilità di catturare i leggendari dell'ultrabonus neanche stavolta.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Sabry Inviato 10 settembre, 2018 Inviato 10 settembre, 2018 Adesso, DarthMizu ha scritto: io non ho capito come si fanno a catturare i pokemon leggendari: Bisogna per forza parteciapre al raid che li sconfigge, o basta lottarci? Nel primo caso, non avrò possibilità di catturare i leggendari dell'ultrabonus neanche stavolta.. Credo che devi entrare nel raid e sconfiggere il pokemon..." l importante è partecipare" questa volta non vale Spoiler E chi è solo come me non li prenderà mai i leggendari
DeviliveD Inviato 10 settembre, 2018 Inviato 10 settembre, 2018 (modificato) Peccato che non ho amici con cui scambiare i pacchi Modificato 10 settembre, 2018 da DeviliveD
Warmachine Inviato 10 settembre, 2018 Inviato 10 settembre, 2018 Una buona occasione per completare pochi mancano:)
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2018 Inviato 10 settembre, 2018 Ma nelle uova da 7 km si troveranno SOLO i Pokémon regionali o anche quelli di Alola?
malacran19990 Inviato 10 settembre, 2018 Inviato 10 settembre, 2018 37 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Ma nelle uova da 7 km si troveranno SOLO i Pokémon regionali o anche quelli di Alola? ci saranno sia le forme alola e a anche i regionali
FireLizard Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 Bè,diciamo che l'unica cosa che mi dispiace e che non troveremo spesso forme Alola nelle uova da 7kn
DarthMizu Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 15 ore fa, Sabry ha scritto: Credo che devi entrare nel raid e sconfiggere il pokemon..." l importante è partecipare" questa volta non vale Nascondi contenuto E chi è solo come me non li prenderà mai i leggendari Allora siamo in due...neanche io li otterrò mai! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati