Vai al commento



Pokédex - Guida Ufficiale UltraSole e UltraLuna


Post raccomandati

Spero di scrivere nella sezione corretta del forum (sono stato indeciso fino all'ultimo con quella sui Pokémon in generale), se così non fosse chiedo venia! :sweat:

 

Da pochissimo mi sono riavvicinato al mondo dei Pokémon, e avendo da poco messo le mani su UltraLuna, mi sono reso conto di non conoscere praticamente la quasi totalità dei Pokémon non di prima generazione, spesso quindi considerandoli tipici aloliani... :fg:

Per colmare questa mia lacuna, stavo perciò pensando di acquistare il libro "Pokedex Ultra Sole e Ultra Luna - Guida Strategica" (che su Amazon risulta esaurito ma su GameStop è ancora disponibile).

 

Ora, dai commenti letti in giro sui vari siti di e-commerce molti utenti si lamentano delle imprecisioni presenti sul volume...

Solo che tali commenti sono spesso in contrasto tra loro, visto che a volte affermano che gli errori siano solo sulla versione inglese mentre quella italiana ne sia esente, mentre altri affermano l'esatto opposto sostenendo che la versione italiana sia l'unica difettata e consigliando l'acquisto della versione inglese.

 

Qualche utente del forum ha per caso acquistato questa guida?

Vi sembra un buon acquisto?

In che lingua mi consigliate di prenderla?

 

Vi ringrazio in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/9/2018 at 17:42, Joseon ha scritto:

Spero di scrivere nella sezione corretta del forum (sono stato indeciso fino all'ultimo con quella sui Pokémon in generale), se così non fosse chiedo venia! :sweat:

 

Da pochissimo mi sono riavvicinato al mondo dei Pokémon, e avendo da poco messo le mani su UltraLuna, mi sono reso conto di non conoscere praticamente la quasi totalità dei Pokémon non di prima generazione, spesso quindi considerandoli tipici aloliani... :fg:

Per colmare questa mia lacuna, stavo perciò pensando di acquistare il libro "Pokedex Ultra Sole e Ultra Luna - Guida Strategica" (che su Amazon risulta esaurito ma su GameStop è ancora disponibile).

 

Ora, dai commenti letti in giro sui vari siti di e-commerce molti utenti si lamentano delle imprecisioni presenti sul volume...

Solo che tali commenti sono spesso in contrasto tra loro, visto che a volte affermano che gli errori siano solo sulla versione inglese mentre quella italiana ne sia esente, mentre altri affermano l'esatto opposto sostenendo che la versione italiana sia l'unica difettata e consigliando l'acquisto della versione inglese.

 

Qualche utente del forum ha per caso acquistato questa guida?

Vi sembra un buon acquisto?

In che lingua mi consigliate di prenderla?

 

Vi ringrazio in anticipo ;)

Ciao! 

Non ho acquistato la guida al pokedex di USUM ma avevo quella di nero, ho trovato le guide strategiche molto utili (e belle da collezionare) ma per quanto riguarda quella del dex penso sia abbastanza inutile, o meglio, sono precise ma credo ti convenga cercare le notizie dei pokemon che ti servono su internet, man mano che trovi un pokemon nuovo, una mossa che non conosci, e perfino dettagli più generali (o specifichi) puoi andare su wikipedia e simili per cercare delle guide, sono esaustive come la guida cartacea, sono gratis, e a mio parere più comode perché basta avere il cell a portata di mano per fare una ricerca senza andare in giro con la guida 

Spoiler

Se poi collezioni gadget e simili allora è un altro discorso ma se è giusto per sapere la generazione d'origine, la zona di cattura ecc non so quanto ne valga la pena;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...