Lembina Inviato 12 settembre, 2018 Inviato 12 settembre, 2018 La versione di Nintendo Switch dedicata a Pokémon: Let's Go, Pikachu & Eevee!, con Joy-Con, dock e corpo centrale a tema, verrà rilasciata il 16 novembre 2018. Leggi la notizia
Warmachine Inviato 12 settembre, 2018 Inviato 12 settembre, 2018 Immagino sarebbe bello acquisto in "blocco" in modo da avere la versione completa:)
Roxua Inviato 13 settembre, 2018 Inviato 13 settembre, 2018 joy con di questo colore sono veramente belli. Del corpo centrale ne posso fare anche a meno
Infernman Inviato 13 settembre, 2018 Inviato 13 settembre, 2018 42 minuti fa, Roxua ha scritto: joy con di questo colore sono veramente belli. Del corpo centrale ne posso fare anche a meno Stavo per dire esattamente l'opposto LoL, i Joy Con di quei colori non mi piacciono per niente, sono un pugno negli occhi. XD E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1
Fabiopazzo2. Inviato 13 settembre, 2018 Inviato 13 settembre, 2018 6 ore fa, Infernman ha scritto: Stavo per dire esattamente l'opposto LoL, i Joy Con di quei colori non mi piacciono per niente, sono un pugno negli occhi. XD Concordo. Queste edizioni speciali non hanno nulla di speciale E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1
Zaffira Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 Peccato che non è disponibile in Italia, sono piú interessata a questi che al formato completo.
Post raccomandati