QuagSimon Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Ho provato il tuo team e devo dire che ha un problema che non immaginavo: Xerneas. Una volta che il tuo avversario di prende cura di Amoonguss o Inci, rischia di sweeparti tutto il team. Ho provato Haze > Protect riuscendo ad arginare questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 43 minuti fa, QuagSimon ha scritto: Ho provato il tuo team e devo dire che ha un problema che non immaginavo: Xerneas. Una volta che il tuo avversario di prende cura di Amoonguss o Inci, rischia di sweeparti tutto il team. Ho provato Haze > Protect riuscendo ad arginare questo problema. In realtà non ho mai avuto problemi con Xerneas dato che fra Roar, Clear Smog e i due Psyshock si argina facilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Quindi praticamente contro xerneas però per sicurezza sei costretto ad andare di lunala-lele-amoo-inci? Perchè forse ho capito che intende se l'avversario si prende cura di quei due e in parte concordo, infatti si potrebbe fare un pò più bulky groudon o milotic con la difesa speciale cosi da avere altre possibili scelte se con non troppi investimenti reggano moonblast a +2 a meno che con i tuoi calcoli non lo faccia già milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 1 minuto fa, Fakrysiel ha scritto: Quindi praticamente contro xerneas però per sicurezza sei costretto ad andare di lunala-lele-amoo-inci? Perchè forse ho capito che intende se l'avversario si prende cura di quei due e in parte concordo, infatti si potrebbe fare un pò più bulky groudon o milotic con la difesa speciale cosi da avere altre possibili scelte se con non troppi investimenti reggano moonblast a +2 a meno che con i tuoi calcoli non lo faccia già milotic Nope non sono costretto lol Ho diversi modi per arginare Xerneas, volendo posso anche bluffare le coppie Xerneas + Fake Out. Inizio con Inci + Lunala > prevedibilmente farà Fake Out su Inci ma switcho in Lele proteggendolo e potrà tranquillamente fare Roar facendogli sprecare Geomancy. E questo è solo uno dei tanti modi. Non è manco un ipotesi avendolo fatto più e più volte funzionando sempre. Dà più problemi il Dark spam che Xerneas personalmente, ovvio poi che dipende dal play style di ognuno di noi. Btw Quag grazie comunque del consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.