Vai al commento



Aiuto per Team Vgc19


Matteo9917

Post raccomandati

Salve a tutti vorrei un aiuto per un team che ho in mente ma non ho ancora completato. Ps. gioco da poco vgc se scrivo stronzate sapete perché. 

Volevo fare un team basato su sableye che mette gravity + lunala con hypnosis, la squadra per ora è:

Sableye @ Focus Sash  
Ability: Prankster  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 76 Def / 180 SpD  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Protect  
- Gravity  
- Quash  
- Taunt  
 
Groudon @ Aguav Berry  
Ability: Drought  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  
Adamant Nature  
- Precipice Blades  
- Protect  
- Swords Dance  
- Fire Punch  
 
Lunala @ Wiki Berry  
Ability: Shadow Shield  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Moongeist Beam  
- Protect  
- Hypnosis  
- Psyshock  
 
 
Incineroar @ Mago Berry  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 244 HP / 64 Atk / 28 Def / 144 SpD / 28 Spe  
Adamant Nature  
- Fake Out  
- Flare Blitz  
- Knock Off  
- Roar  
 
Mi mancano due pokèmon da aggiungere e non sono sicuro degli oggetti dati a groudon (sempre usato con wide lens ma sotto gravity non ne vedo l'utilità) e a sableye . inoltre non sono sicuro nemmeno della spead di groudon. Un grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi <3.
 
 
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti ho aggiunto venusaur che fa bei danni sia a kyogre che a xerneas e sotto gravity ha anche un bel sleep powder 100% che non fa mai male. Ho aggiunto anche ferrothorn ma mi sembra eccessivo per xerneas dato che ho sia venusaur che incineroar con  roar. il team ad oggi è Sableye ,Lunala , Groudon , venusaur e incineroar non so chi mettere come sesto però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferrothorn non ti conviene visto che a detta tua non hai problemi contro Xerneas ed un cosiglio potrebbe essere (anche se dipende dal tuo modo di giocare ed interpretare il team) un altro compagno con Gravity che può dare più sicurezza ad un team che sembra essere molto solido 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non credo di volere un altro gravity setter ho visto però che soffro abbastanza Yveltal magari una contromisura a lui mi servirebbe, il problema è che sia tapu koko che fini non li posso usare sia per ipnosi che per will'o wisp, avete consigli? magari anche un thunder che colpisce 100% sotto gravity anche se in genere è utilizzato con il seed di lele, al momento non mi viene in mente nessun pokemon da aggiungere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un idea per contrastare yveltal potrebbe essere un Raichu dotato di Fake out (non guasta mai) encore Thunder e Feit attaco per tirare giù le protect avversarie e fare lo stesso il Ko con un double target prima feint poi l'attacco desiderato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...