Vai al commento



Post raccomandati

Devi averli "catturati". Lo metto tra virgolette perchè vanno bene anche i pokemon scambiati, l'importante è che il pokedex lo rilevi come pokemon catturato. Cioè il pokedex ti rileva come pokemon catturato, anche un pokemon che ad esempio un tuo amico ti scambia provvisoriamente e tu subito dopo glielo riscambi, come una forma di "prestito". Non so se mi sono spiegato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Devi averli catturati o scambia o fatti evolvere (o schiusi ecc) insomma le pagine el pokedex devono essere tutte compilate!;)

ok come pensavo infatti sto già a circa 370 catturati, il punto è che avendo acquistato da relativamente poco il gioco non ho partecipato all' evento di marshadow e ora non so se è necessario per il completamento. Fatemi sapere please:magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JudgeFudge ha scritto:

ok come pensavo infatti sto già a circa 370 catturati, il punto è che avendo acquistato da relativamente poco il gioco non ho partecipato all' evento di marshadow e ora non so se è necessario per il completamento. Fatemi sapere please:magikarp_jump:

I mesteriosi non sono neccessari quindi nemmeno lui credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JudgeFudge ha scritto:

GRAZIE stavo veramente rosicando perchè insomma ho acquistato la banca pokemon apposta e ritrovarmi con un pokemon mancante mi mandava in bestia. Grazie ancora:jump:

Capisco! ^^

Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...