Vai al commento



Gravity team


Matteo9917

Post raccomandati

Posto subito il team:

Sableye @ Focus Sash  
Ability: Prankster  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 180 Def / 76 SpD  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Gravity  
- Quash  
- Will-O-Wisp  
- Protect  
 
Dopo averlo provato molto su SD lo preferisco molto a bronzong per il fatto che non puo essere fake outtato e tauntato in piu a accesso a mosse come will'o wisp e quash e soprattutto per il prsankster che unito alla buona velocità di lunala fa si che le ipnosi siano molto efficaci.
 
Groudon @ Earth Plate  
Ability: Drought  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  
Adamant Nature  
- Precipice Blades  
- Protect  
- Swords Dance  
- Fire Punch  
 
sinceramente ho messo la plate a caso perche groudon lo ho sempre giocato di wide lens per non missare le spade ma sotto gravity non ne sento il bisogno. si accettano consigli <3
 
Lunala @ Wiki Berry  
Ability: Shadow Shield  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Moongeist Beam  
- Protect  
- Hypnosis  
- Psyshock  
 
 la core principale del team anche lei non fake outtabile  prima fa ipnosi poi dispensa danni tra il beam e il psyshock 
 
Venusaur @ Life Orb  
Ability: Chlorophyll  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Grass Knot  
- Sludge Bomb  
- Protect  
- Sleep Powder  
 
buono con sotto sun ovviamente ma anche lo sleep powder con il gravity fa il suo, ho scelto lui sia per xerneas che per kyogre.
 
Incineroar @ Mago Berry  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 244 HP / 64 Atk / 28 Def / 144 SpD / 28 Spe  
Adamant Nature  
- Fake Out  
- Flare Blitz  
- Knock Off  
- Roar  
 
incineroar anti xerneas grazie al roar rippato dalla live del pardone nazionale 
 
Amoonguss @ Aguav Berry  
Ability: Regenerator  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD  
Sassy Nature  
IVs: 0 Atk  
- Spore  
- Clear Smog  
- Protect  
- Rage Powder 
 
Ultimo membro messo a caso perche non sapevo chi mettere. durante il testing ho visto che soffro abbastanza Yveltal però mi vedo impossibilitato dal mettere xerneas e sia tapu koko che fini per via dei campi.
Si accettano consigli su tutti i membri. sono molto curioso di scoprire il potenziale di questo team che mi sta divertendo molto. grazie in anticipo a chiunque mi voglia aiutare.<3 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando i team sono completi se mettete anche una spiegazione delle spread a cosa servono e cosa servono potete metterli anche nella valutazione direttamente ;) comunque il team ha un suo perchè e sembra molto valido e solido: oltre ad yveltal? Possibile che con tutti i modi che hai di addormentarlo ti dia problemi? Non penso stia girando anti-spora ma caso mai hai due ipnosi. Cosi setti con groudon e poi sweepi tutto il team. Devi giusto essere bravo a scegliere le tempistiche e magari spintone non sempre ti salverà per questo ci avrei visto bene anche un bronzong, molto classico trick setter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/9/2018 at 15:37, Matteo9917 ha scritto:

Posto subito il team:

Sableye @ Focus Sash  
Ability: Prankster  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 180 Def / 76 SpD  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Gravity  
- Quash  
- Will-O-Wisp  
- Protect  
 
Dopo averlo provato molto su SD lo preferisco molto a bronzong per il fatto che non puo essere fake outtato e tauntato in piu a accesso a mosse come will'o wisp e quash e soprattutto per il prsankster che unito alla buona velocità di lunala fa si che le ipnosi siano molto efficaci.
 
Groudon @ Earth Plate  
Ability: Drought  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  
Adamant Nature  
- Precipice Blades  
- Protect  
- Swords Dance  
- Fire Punch  
 
sinceramente ho messo la plate a caso perche groudon lo ho sempre giocato di wide lens per non missare le spade ma sotto gravity non ne sento il bisogno. si accettano consigli <3
 
Lunala @ Wiki Berry  
Ability: Shadow Shield  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Moongeist Beam  
- Protect  
- Hypnosis  
- Psyshock  
 
 la core principale del team anche lei non fake outtabile  prima fa ipnosi poi dispensa danni tra il beam e il psyshock 
 
Venusaur @ Life Orb  
Ability: Chlorophyll  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Grass Knot  
- Sludge Bomb  
- Protect  
- Sleep Powder  
 
buono con sotto sun ovviamente ma anche lo sleep powder con il gravity fa il suo, ho scelto lui sia per xerneas che per kyogre.
 
Incineroar @ Mago Berry  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 244 HP / 64 Atk / 28 Def / 144 SpD / 28 Spe  
Adamant Nature  
- Fake Out  
- Flare Blitz  
- Knock Off  
- Roar  
 
incineroar anti xerneas grazie al roar rippato dalla live del pardone nazionale 
 
Amoonguss @ Aguav Berry  
Ability: Regenerator  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD  
Sassy Nature  
IVs: 0 Atk  
- Spore  
- Clear Smog  
- Protect  
- Rage Powder 
 
Ultimo membro messo a caso perche non sapevo chi mettere. durante il testing ho visto che soffro abbastanza Yveltal però mi vedo impossibilitato dal mettere xerneas e sia tapu koko che fini per via dei campi.
Si accettano consigli su tutti i membri. sono molto curioso di scoprire il potenziale di questo team che mi sta divertendo molto. grazie in anticipo a chiunque mi voglia aiutare.<3 

io toglierei amoongus in favore di uno tra ferrothorn e cresselia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai un po' troppi metodi di sleep?

In una weather war vedo male il team, credo che un setter sunny day ti possa servire.

Groudon gli darei una baccona perché puoi farlo subentrare per mettere il sole e beccarti il water sprout/origine pulse e ritirati su tranquillamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...