Fullmetalscizor Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Infrnappppe e Charizard!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dirko92 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Il mio in assoluto è Charizard, ma mi piacciono molto anche Houndoom ed Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jaeger Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Arceus lastrarogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Arcanine e Growlithe seguito dalle mega di Charizard, poi da Charizard e poi da Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non vado pazza per il tipo fuoco, ma il mio poke preferito è volcarona, e poi ho oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Typhlosion è un figo da paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Volcarona c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Arcanine, victini, blaziken,infernape, torkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 amo il tipo fuoco. quindi metterne uno al primo posto sopra gli altri mi è difficile. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Charizard, seguito da Typhlosion e Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Entei! Mai visto pokemon più elegante di quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Blaziken, ninetales, houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Definitely Volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Typhlosion, credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.