Vanelope Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: 3.40 PP!! Per ora mi fermo qui!!! ma nn mi arrendo!!! sei avvisato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Per ora mi fermo qui!!! ma nn mi arrendo!!! sei avvisato!!! Non finisce qui Miss @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 3.50 x Eevee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Wow si è scatenata la guerra per eevee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 3.60 PP per Eevee grr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 3.70PP per Eevee!!!! Spoiler @HJR non potevi restare rintanato ancora un po'!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 37 minuti fa, Vanelope ha scritto: 3.70PP per Eevee!!!! Nascondi contenuto @HJR non potevi restare rintanato ancora un po'!!!!!!!!!!! 3.80 PP grrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 4PP per Eevee Spoiler @HJR tiè!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: 4PP per Eevee Nascondi contenuto @HJR tiè!!! 4.10 PP grrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Adesso, HJR ha scritto: 4.10 PP grrr Ok per il momento mi fermo...ma attento...fino al 23/09 è ancora lunga!!!! Spoiler tanto ti hanno bannato fattene una ragione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ok per il momento mi fermo...ma attento...fino al 23/09 è ancora lunga!!!! Nascondi contenuto tanto ti hanno bannato fattene una ragione!!! Oh ma che è sto bullismo nei miei confronti? Non finisce qui, signorina @Vanelope La tengo d'occhio grr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Oh ma che è sto bullismo nei miei confronti? Non finisce qui, signorina @Vanelope La tengo d'occhio grr non è mica una cosa personale! Credimi!! E' solo che sei il mio contendente..per forza mi accanisco su di te!!! Spoiler @HJR ti arriverò alle spalle quando meno te lo aspetti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: non è mica una cosa personale! Credimi!! E' solo che sei il mio contendente..per forza mi accanisco su di te!!! Nascondi contenuto @HJR ti arriverò alle spalle quando meno te lo aspetti!!! *si sente osservato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Adesso, HJR ha scritto: *si sente osservato* non mi sentirai arrivare!!! Spoiler @HJR e smettila di ringhiarmi contro!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: non mi sentirai arrivare!!! Nascondi contenuto @HJR e smettila di ringhiarmi contro!!!!!! Grrr Avrà mie notizie Grr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2018 la guerra per eevee continua ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 @Layla_Serizawa ma farne due così io e @Vanelope non ci grriamo per giorni? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 4.20 per Eevee!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 6 ore fa, Vanelope ha scritto: 4.20 per Eevee!!!!!!!!!!!!!! 4.30 PP, ricominciamo? grrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 4.50 x Eeveee... silenzio.... nessuno mi sta sentendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 13 ore fa, Vanelope ha scritto: 4.50 x Eeveee... silenzio.... nessuno mi sta sentendo... 4.60 Zitta zitta la furbetta grrr Meno di 12 ore alla fine signora @Vanelope grrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: 4.60 Zitta zitta la furbetta grrr Meno di 12 ore alla fine signora @Vanelope grrr 4.70!!!!! Per Eevee!!!! la giornata è ancora lunga!!! Spoiler E tira una graffiata!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 4.80 PP mi hai fatto male , mi hai graffiato Io ringhio ma non mordo GRR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 3 minuti fa, HJR ha scritto: 4.80 PP mi hai fatto male , mi hai graffiato Io ringhio ma non mordo GRR Spoiler Scusa!!! Nn volevo farti male!!! Ma stai in guardia....resto nei paraggi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Io nel mentre mi godo lo spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.