Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Contattatemi per info e foto (alcune cose sono di un'amica che non è sul forum, quindi chiedere pure a me lo stesso per foto e info) Per scambio a mano da concordare in privato, spedizione in tutta italia a costi variabili peer oggetti/peso e dimensioni CERCO FIGURE SOLO ORIGINALE E CON BOX ORIGINALE NO PARTI MANCANTI O ROTTE / GRAFFIATE O ALTRO Haruka ARTFX J (VERA) Kotobukiya e Haruka GEM Megahouse Serena ARTFX J Kotobukiya GEM Naruto Varie POP One Piece Varie Figure varie di vari anime, proponete per materiale pokèmon proponete ma non carte o videogame che le carte non mi interessano e i giochi li ho xD Cerco anche materiale riguardante sailor moon, figure proplica ecc. In oltre cerco ultimate madoka goodsmile company e ultimate madoka e devil homura aniplex (quelle in piedi con le ali spiegate) VENDO Per le foto o le info sulle figure o i vari oggetti non esitate. Le figure sono tutti in condizioni perfette, qualche ammaccatura invece per i box di quelle di evangelion. nuove Bugie d'amore 01-22 completa 60 360°material 01-08 completa 25 Aruito 01-11 completa 33 ReRe hello 01-11 completa 33 usate 100% Fragola 01-05 IN GIAPPONESE | 7,50 euro Il principe del tennis 01-10 NO N°7 | 18 euro The Slayers Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo 01-13 | 40 euro (Numeri del 1999 rari) Misora Class 1-4 | 12 euro Love Celeb 01-07 | 7 euro | NOTE: Volumi 01 presenta difetti, 02 anche per una piega sulla copertina e 03-07 in ottime condizioni. REGALO PER ACQUISTO SUPERIORE a 60 Volumi vari sfusi a 1 euro Chocolate Cosmos 1 Inuyasha Edizione blu 2 e 7 Tsubasa Reservoir Chronicle 27 Volumi a 2 euro Blood Blockade Battlefront 1 Bugie d'amore 15 DVD: Nadesico movie 3 euro Sei in arresto movie 3 euro Dark side blues 3 euro Highlander 3 euro Damon city la città dei demoni 3 euro Sleeping Hinako 4 euro Shamanic princess 7 euro Il club della magia 8 euro Nanako 8 euro Box Oh mia dea 10 euro Box chi ha bisogno di tenchi? 10 euro Box Kenshin samurai vagabondo 10 euro Touch 2 DVD 10 euro Le portrait de petite cosette 10 euro Boys be... 12 euro Per shop of horror 12 euro Boogiepop Phantom 14 euro Box The soul taker 16 euro Serial experiments lain 16 euro BOX Sakura mail 16 euro Box Gals 18 euro Lupin 3rd il castello di Cagliostro 20 euro BOX la malinconia di Haruhi Suzumiya 22 euro Eredi del buio 22 euro Orphen lo stregone 24 euro Witch hunter robin 24 euro Brain powerd 25 euro The mardock scramble 3 film 28 euro Speed Grapher 2 Box 40 euro BOX School Rumble edizione limitata numerata (copia 600) 35 euro Chrono crusade 2 BOX 40 euro BOX Le situazioni di lui e Lei Prima Prima edizione Esaurita 50 euro Claymore 3 Box 60 euro Code Geass Season # 40 euro Wolf's rain Edizione Shin Vision 160 euro ALTRO: Sailor Moon Star Locket 20th Anniversario Bandai Japan Import Nuovo, aperto solo per controllare che fosse tutto a posto, mai usato quindi senza graffi o imperfezioni. 150 euro Carillon vintage sailor moon 150. Funzionante ottime condizioni. Winx club serie 1 50 euro (6 dvd) Winx club serie 2 50 euro (6 dvd) Winx club serie 3 110 euro (13 dvd) Winx club doppio disco 2 film il regno perduto e magica avventura edizione ger ma con audio italiano 12 euro film il regno perduto edizione ita 8 euro CD Olivia Lufkin: Singolo "Titolo giapponese" 6 euro (ha una crepa sul fronte) Singolo Color of your spon 10 euro Singolo Into the star 10 euro Singolo Sea me 10 euro Singolo Dress me up 10 euro Singolo re-ACT 10 euro Album synchronicity 22 euro Album The lost loli 28 euro (Ancora incelofanato) Album The cloudy dreamer CD+DVD 30 euro Album Olivia inspì Reira (Trapnest) CD+DVD 30 euro Album Olivia inspì Reira (Trapnest) Deluxe 2CD+1DVD 40 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Ciao, ti può interessare l'action figure di Marshadow? (link in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 3 ore fa, Infernman ha scritto: Ciao, ti può interessare l'action figure di Marshadow? (link in firma) non mi interessa molto come pokèmon purtroppo :c AGGIUNTA SEZIONE VIDEOGAMES AND CONSOLE Spoiler VIDEOGAME E CONSOLE: New 3dsLL Giapponese (ll equivalente di xl da noi) con giochi Pokemon (x, zaffiro alfa, sole) e cyber gadget (non ho ancora capito come usarlo ma io sono imbranata xD) Per info e foto contattatemi Non vendo separatamente la console separata dai giochi Naruto ultimate ninja storm per ps 3 a 5 euro poi ho dei fifa saltati fuori da non so dove che do al prezzo simbolico di 1 euro cad. uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Aggiornato Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Molto bella la linea ARTFX J dei Pokèmon, sarebbe piaciuto anche a me prenderle tutte ma ho dovuto rinunciare a molte e puntare solo ai miei pg preferiti Comunque, ti possono interessare: -Gintoki da "Gintama" -Misaka Mikoto da "To aru Majutsu no Index" -Holo da "Spice & Wolf" Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Molto bella la linea ARTFX J dei Pokèmon, sarebbe piaciuto anche a me prenderle tutte ma ho dovuto rinunciare a molte e puntare solo ai miei pg preferiti Comunque, ti possono interessare: -Gintoki da "Gintama" -Misaka Mikoto da "To aru Majutsu no Index" -Holo da "Spice & Wolf" Gintoki di che produttore? hai foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 On 24/12/2018 at 19:24, Layla_Serizawa ha scritto: Gintoki di che produttore? hai foto? Ah, quella non è brutta ma non è neanche un granchè, è stato uno dei miei primi acquisti in ambito figures...sarebbe questa Spoiler https://myfigurecollection.net/item/87198 Vorrei recuperare quelle della Magahouse che son bellissime ma molto son esaurite o sovrapprezzate Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ah, quella non è brutta ma non è neanche un granchè, è stato uno dei miei primi acquisti in ambito figures...sarebbe questa Nascondi contenuto https://myfigurecollection.net/item/87198 Vorrei recuperare quelle della Magahouse che son bellissime ma molto son esaurite o sovrapprezzate ah ok, speravo avessi quella megahouse infatti xD mi spiace ma quella non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2019 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian86 Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 On 17/9/2018 at 02:54, Layla_Serizawa ha scritto: Contattatemi per info e foto (alcune cose sono di un'amica che non è sul forum, quindi chiedere pure a me lo stesso per foto e info) Per scambio a mano da concordare in privato, spedizione in tutta italia a costi variabili peer oggetti/peso e dimensioni CERCO FIGURE SOLO ORIGINALE E CON BOX ORIGINALE NO PARTI MANCANTI O ROTTE / GRAFFIATE O ALTRO Haruka ARTFX J (VERA) Kotobukiya e Haruka GEM Megahouse Serena ARTFX J Kotobukiya GEM Naruto Varie POP One Piece Varie Figure varie di vari anime, proponete per materiale pokèmon proponete ma non carte o videogame che le carte non mi interessano e i giochi li ho xD Cerco anche materiale riguardante sailor moon, figure proplica ecc. In oltre cerco ultimate madoka goodsmile company e ultimate madoka e devil homura aniplex (quelle in piedi con le ali spiegate) VENDO Per le foto o le info sulle figure o i vari oggetti non esitate. Le figure sono tutti in condizioni perfette, qualche ammaccatura invece per i box di quelle di evangelion. nuove Bugie d'amore 01-22 completa 60 360°material 01-08 completa 25 Aruito 01-11 completa 33 ReRe hello 01-11 completa 33 usate 100% Fragola 01-05 IN GIAPPONESE | 7,50 euro Il principe del tennis 01-10 NO N°7 | 18 euro The Slayers Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo 01-13 | 40 euro (Numeri del 1999 rari) Misora Class 1-4 | 12 euro Love Celeb 01-07 | 7 euro | NOTE: Volumi 01 presenta difetti, 02 anche per una piega sulla copertina e 03-07 in ottime condizioni. REGALO PER ACQUISTO SUPERIORE a 60 Volumi vari sfusi a 1 euro Chocolate Cosmos 1 Inuyasha Edizione blu 2 e 7 Tsubasa Reservoir Chronicle 27 Volumi a 2 euro Blood Blockade Battlefront 1 Bugie d'amore 15 DVD: Nadesico movie 3 euro Sei in arresto movie 3 euro Dark side blues 3 euro Highlander 3 euro Damon city la città dei demoni 3 euro Sleeping Hinako 4 euro Shamanic princess 7 euro Il club della magia 8 euro Nanako 8 euro Box Oh mia dea 10 euro Box chi ha bisogno di tenchi? 10 euro Box Kenshin samurai vagabondo 10 euro Touch 2 DVD 10 euro Le portrait de petite cosette 10 euro Boys be... 12 euro Per shop of horror 12 euro Boogiepop Phantom 14 euro Box The soul taker 16 euro Serial experiments lain 16 euro BOX Sakura mail 16 euro Box Gals 18 euro Lupin 3rd il castello di Cagliostro 20 euro BOX la malinconia di Haruhi Suzumiya 22 euro Eredi del buio 22 euro Orphen lo stregone 24 euro Witch hunter robin 24 euro Brain powerd 25 euro The mardock scramble 3 film 28 euro Speed Grapher 2 Box 40 euro BOX School Rumble edizione limitata numerata (copia 600) 35 euro Chrono crusade 2 BOX 40 euro BOX Le situazioni di lui e Lei Prima Prima edizione Esaurita 50 euro Claymore 3 Box 60 euro Code Geass Season # 40 euro Wolf's rain Edizione Shin Vision 160 euro ALTRO: Sailor Moon Star Locket 20th Anniversario Bandai Japan Import Nuovo, aperto solo per controllare che fosse tutto a posto, mai usato quindi senza graffi o imperfezioni. 150 euro Carillon vintage sailor moon 150. Funzionante ottime condizioni. Winx club serie 1 50 euro (6 dvd) Winx club serie 2 50 euro (6 dvd) Winx club serie 3 110 euro (13 dvd) Winx club doppio disco 2 film il regno perduto e magica avventura edizione ger ma con audio italiano 12 euro film il regno perduto edizione ita 8 euro CD Olivia Lufkin: Singolo "Titolo giapponese" 6 euro (ha una crepa sul fronte) Singolo Color of your spon 10 euro Singolo Into the star 10 euro Singolo Sea me 10 euro Singolo Dress me up 10 euro Singolo re-ACT 10 euro Album synchronicity 22 euro Album The lost loli 28 euro (Ancora incelofanato) Album The cloudy dreamer CD+DVD 30 euro Album Olivia inspì Reira (Trapnest) CD+DVD 30 euro Album Olivia inspì Reira (Trapnest) Deluxe 2CD+1DVD 40 euro Ciao cerco I dvd in italiano di fullmetal alchemist brotherhood box 1 e 2 ce li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.