Tyrann Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 La grande N ha provveduto a riparare l'insegna presente nel suo quartier generale, divelta dalla furia distruttiva dell'uragano Jebi. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Sbaglio o ora Jedi è a Tokio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 20 minuti fa, Zaffira ha scritto: Sbaglio o ora Jedi è a Tokio? E' JeBi, non jedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Normale amministrazione (?) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Menomale, ero in pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Ooh finalmente, non glie a facevo più. Ogni notte con l'ansia:"ma l'hanno riparata sta N? A che punto stanno? Quando finiranno?" Capite che in queste condizioni nun se po vivere, sempre con l'ansia de sapere quando veniva riparata. Ho perso ore di sonno perché non riuscivo a dormire, ho l'indice che mo ticchetta da solo a forza di refreshare, così nun se po' vive.. meno male che ora che avete dato sta notizia mo me posso rilassà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 non dormivo neanche dopo questa notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 good job! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati