WhiteEevee Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Sarà possibile ottenere gli starter shiny? esiste un soft reset per la switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 On 18/9/2018 at 12:41, WhiteEevee ha scritto: Sarà possibile ottenere gli starter shiny? esiste un soft reset per la switch? Credo sia troppo presto per sapere se essi saranno Shiny locked o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 On 18/9/2018 at 12:41, WhiteEevee ha scritto: Sarà possibile ottenere gli starter shiny? esiste un soft reset per la switch? suppongo di si perchè nel resto dell'avventura oltre i pokemon xl e xs ci saranno gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Spero esista un soft resect perché voglio eevee femmina per il disegno esclusivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteEevee Inviato 25 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 21 ore fa, Sabry ha scritto: Spero esista un soft resect perché voglio eevee femmina per il disegno esclusivo! reinizia una decina di volte non è un problema, tanto credo avrà sempre il 12,5%. Ma migliaia di volte si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 4 ore fa, WhiteEevee ha scritto: reinizia una decina di volte non è un problema, tanto credo avrà sempre il 12,5%. Ma migliaia di volte si Si ma tutta la papardella del nome ecc...(non credo che ti arriverà il poke prima di 5 min dall inizio del gioco) non me la vorrei rifare nemmeno una decina di volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 9 minuti fa, Sabry ha scritto: Si ma tutta la papardella del nome ecc...(non credo che ti arriverà il poke prima di 5 min dall inizio del gioco) non me la vorrei rifare nemmeno una decina di volta E infatti gli starter io li ho sempre masudati poi, odio bloccarmi all'inizio del gioco per softresettarli... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 14 ore fa, RoseRed ha scritto: E infatti gli starter io li ho sempre masudati poi, odio bloccarmi all'inizio del gioco per softresettarli... Si per averli shiny fai bene a farlo dopo ,ma quello che dico io è una cosa che è legata solo al pokemon compagno quindi non avrei altra scelta se non esce subito femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faima Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 'Il Pikachu e l’Eevee starters hanno BST rispettivamente di 430 e 435 e IV perfetti, ma non possono essere shiny' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Ha ragione Faima, addirittura gli hacker hanno visto che non è prevista nemmeno una texture per la versione shiny del gioco. Per quanto riguarda il soft reset, nemmeno quello esiste. Bisogna premere il tasto home, per tornare al menù principale, chiudere il gioco e riavviarlo. E' prevista però la posibilità nelle opzioni di togliere le cutscene, in questo modo lo shiny hunting dei leggendari si accorcia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 @WhiteEevee Ciao, visto che gli altri utenti ti hanno risposto hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.