Vai al commento



Starter Shiny


Post raccomandati

4 ore fa, WhiteEevee ha scritto:

reinizia una decina di volte non è un problema, tanto credo avrà sempre il 12,5%. Ma migliaia di volte si :sweat:

Si ma tutta la papardella del nome ecc...(non credo che ti arriverà il poke prima di 5 min dall inizio del gioco) non me la vorrei rifare nemmeno una decina di volta:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sabry ha scritto:

Si ma tutta la papardella del nome ecc...(non credo che ti arriverà il poke prima di 5 min dall inizio del gioco) non me la vorrei rifare nemmeno una decina di volta:facepalm:

E infatti gli starter io li ho sempre masudati poi, odio bloccarmi all'inizio del gioco per softresettarli...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, RoseRed ha scritto:

E infatti gli starter io li ho sempre masudati poi, odio bloccarmi all'inizio del gioco per softresettarli...

Si per averli shiny fai bene a farlo dopo ,ma quello che dico io è una cosa che è legata solo al pokemon compagno quindi non avrei altra scelta se non esce subito femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha ragione Faima, addirittura gli hacker hanno visto che non è prevista nemmeno una texture per la versione shiny del gioco.

 

 

Per quanto riguarda il soft reset, nemmeno quello esiste. Bisogna premere il tasto home, per tornare al menù principale, chiudere il gioco e riavviarlo.

E' prevista però la posibilità nelle opzioni di togliere le cutscene, in questo modo lo shiny hunting dei leggendari si accorcia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@WhiteEevee Ciao, visto che gli altri utenti ti hanno risposto hai altre domande o posso chiudere? :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...