LollusXY Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 Ciao a tutti! Mi interessava sapere quanto ci mettete in media per trovare un leggendario shiny tramite i SRs negli ultravarchi, siccome io non sono mai molto fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 Puoi trovarlo oggi come tra 20 anni, non si sa mai. Se hai il Cromamuleto hai una probabilità di 1 su 1300 circa, senza 1 su 4096. Generalmente con due elastici e un tappo di bottiglia riesco a far in un'ora più di 180/200 SRs, quindi entro 3/4 giorni al massimo trovo il Pokemon che mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LollusXY Inviato 20 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2018 9 ore fa, HJR ha scritto: Generalmente con due elastici e un tappo di bottiglia riesco a far in un'ora più di 180/200 SRs Cosa intendi esattamente con “due elastici ed un tappo di bottiglia?” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LollusXY Inviato 22 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2018 @HJR spiegati On 20/9/2018 at 13:51, HJR ha scritto: Generalmente con due elastici e un tappo di bottiglia riesco a far in un'ora più di 180/200 SRs, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 1 ora fa, LollusXY ha scritto: @HJR spiegati Due elastici su R e L e un tappo sul tasto direzionale, così ti ritrovi solo a premere A e Start/Select (visto che L e R sono bloccati) per softresettare, praticamente puoi far altro tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 On 20/9/2018 at 11:42, LollusXY ha scritto: Ciao a tutti! Mi interessava sapere quanto ci mettete in media per trovare un leggendario shiny tramite i SRs negli ultravarchi, siccome io non sono mai molto fortunato con cromoamuleto dimezzi a 1/2000 ma lo stesso te lo sconsiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 On 22/9/2018 at 18:13, HJR ha scritto: Due elastici su R e L e un tappo sul tasto direzionale, così ti ritrovi solo a premere A e Start/Select (visto che L e R sono bloccati) per softresettare, praticamente puoi far altro tranquillamente Che idea ! E io che credevo che il massimo fosse 120 SR all' ora ! Ovvero 2 al minuto. Con 200 all'ora che cose potrebbero velocizzarsi. Anzi no, perché non é cumulativo purtroppo :c ps: grazie per il trucco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LollusXY Inviato 12 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Però non capisco il tappo sul tasto direzionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 On 22/9/2018 at 18:13, HJR ha scritto: Due elastici su R e L e un tappo sul tasto direzionale, così ti ritrovi solo a premere A e Start/Select (visto che L e R sono bloccati) per softresettare, praticamente puoi far altro tranquillamente Geniale xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.