Vai al commento


Shiny Hunting con Softresets


Post raccomandati

Puoi trovarlo oggi come tra 20 anni, non si sa mai.

Se hai il Cromamuleto hai una probabilità di 1 su 1300 circa, senza 1 su 4096.

Generalmente con due elastici e un tappo di bottiglia riesco a far in un'ora più di 180/200 SRs, quindi entro 3/4 giorni al massimo trovo il Pokemon che mi interessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LollusXY ha scritto:

@HJR spiegati :P

 

Due elastici su R e L e un tappo sul tasto direzionale, così ti ritrovi solo a premere A e Start/Select (visto che L e R sono bloccati) per softresettare, praticamente puoi far altro tranquillamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/9/2018 at 11:42, LollusXY ha scritto:

Ciao a tutti! :)

Mi interessava sapere quanto ci mettete in media per trovare un leggendario shiny tramite i SRs negli ultravarchi, siccome io non sono mai molto fortunato :sweat:

con cromoamuleto dimezzi a 1/2000 ma lo stesso te lo sconsiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/9/2018 at 18:13, HJR ha scritto:

Due elastici su R e L e un tappo sul tasto direzionale, così ti ritrovi solo a premere A e Start/Select (visto che L e R sono bloccati) per softresettare, praticamente puoi far altro tranquillamente 

 

Che idea ! E io che credevo che il massimo fosse 120 SR all' ora ! Ovvero 2 al minuto. Con 200 all'ora che cose potrebbero velocizzarsi. Anzi no, perché non é cumulativo purtroppo :c

 

ps: grazie per il trucco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/9/2018 at 18:13, HJR ha scritto:

Due elastici su R e L e un tappo sul tasto direzionale, così ti ritrovi solo a premere A e Start/Select (visto che L e R sono bloccati) per softresettare, praticamente puoi far altro tranquillamente 

Geniale xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...