Vai al commento



Problema account google


Luca1986

Post raccomandati

Ciao, ho scaricato Pokémon go dopo un po' di tempo. E tutto andava. Poi l'ho cancellato perché nlmi rallentava il telefono.

Ora sto provando a ricollegare il mio account e mi fa sempre tornare alla schermata dove mi chiede di inserire la data.

Sul telefono di mia moglie funziona il mio account.

Cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho scaricato Pokémon go dopo un po' di tempo. E tutto andava. Poi l'ho cancellato perché nlmi rallentava il telefono.

Ora sto provando a ricollegare il mio account e mi fa sempre tornare alla schermata dove mi chiede di inserire la data.

Sul telefono di mia moglie funziona il mio account.

Cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Luca1986 ha scritto:

Ciao, ho scaricato Pokémon go dopo un po' di tempo. E tutto andava. Poi l'ho cancellato perché nlmi rallentava il telefono.

Ora sto provando a ricollegare il mio account e mi fa sempre tornare alla schermata dove mi chiede di inserire la data.

Sul telefono di mia moglie funziona il mio account.

Cosa può essere?

Ciao e Benvenuto nel forum, se vuoi puoi presentarti qui ^^ 

Volevo avvisarti che è permesso uppare passate 24, non prima, come da regolamento, per questo ho rimosso un commento ^^ 

 

Se inserisci la data, cosa capita?

Magari dopo si collega direttamente al tuo account 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao aggiornato applicazione?il rallentamento può essere dovuto ad altro se dopo aver aggiornato non funziona puoi provare reinstallare per curiosità che modello usi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, chiedo scusa per il doppio commento.

La data di nascita é 1986. 

Il modello sono entrambi Samsung j5. Ma ero riuscito a collegarmi poi boh. Ogni volta che clicco su "collega con account Google" torna sulla schermata dove mi chiede la data.

Il rallentamento é dovuto ad altro ne sono sicuro.

 

Cosa potrebbe essere?

Cos'è provate:

Disinstallare app

Cancellare dati

Provare a scaricare la versione vecchia

Ho creato un account nuovo collegando a Facebook e funziona.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente il telefono supportato dalla versione escludiamo quello questo punto verifica app sia aggiornata se non funzione reinstalla vediamo cosa accade.scaricare versione vecchia non credo aiuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Starscream01 ha scritto:

Ovviamente il telefono supportato dalla versione escludiamo quello questo punto verifica app sia aggiornata se non funzione reinstalla vediamo cosa accade.scaricare versione vecchia non credo aiuti.

L'ho disinstallato e reinstallato tante volte. L'app in se va, solo quando provo a collegarmi mi torna alla schermata dove mi chiede la data.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando reinstalli pogo ti chiede sempre la data! Se gliela metti dopo dovrebbe farti andare avanti e collegarsi normalmente...

Hai mai provato a dargli la data e proseguire?

N.B. se dovesse apparire il professor che ti da il benvenuto, allora chiudi subito l app... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/9/2018 at 08:08, 19aloha89 ha scritto:

Quando reinstalli pogo ti chiede sempre la data! Se gliela metti dopo dovrebbe farti andare avanti e collegarsi normalmente...

Hai mai provato a dargli la data e proseguire?

N.B. se dovesse apparire il professor che ti da il benvenuto, allora chiudi subito l app... 

Mi chiede la data, confermo, collega con Google e mi ritorna alla schermata di richiesta data.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...