Vai al commento



Spegnimento automatico di Nintendo Switch


Mana

Post raccomandati

Di recente.. il 19 Settembre 2018 è entrato in vigore il pagamento Online di Nintendo Switch. Dopo che è uscito tale aggiornamento la mia console dopo un svariato periodo di tempo, si spegne da sola, come se fosse un spegnimento forzato. Prima di tutto questo la mia console restava accesa e quando volevo giocarci la levavo dalla Dock e finisce lì.. è capitato anche a voi questo fatto o è solo un caso isolato?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Starscream01 ha scritto:

Sinceramente non lo mai notato ai controllato impostazione?

Si prima, ho controllato ogni tipo di impostazione ma non ci sono funzioni che permettono una cosa del genere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse si tratta che lo lascio troppo accesso in un determinato periodo di tempo e per non surriscaldarsi si spegne. Ma se fosse così avrebbe dovuto farlo sin da quando l'ho comprato.

E avrebbero dovuto parlarne le testate giornalistiche e simili. Mah...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il riscaldamento presente ventola che raffredda già nel momento superata temperatura ovviamente lo spegnimento è una protezione per evitare ciò comunque fatto varie prove non notato ciò appartenenza solo spegnimento schermo se imposti da menu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Starscream01 ha scritto:

Per il riscaldamento presente ventola che raffredda già nel momento superata temperatura ovviamente lo spegnimento è una protezione per evitare ciò comunque fatto varie prove non notato ciò appartenenza solo spegnimento schermo se imposti da menu.

Comunque cerco di vedere se si verifica ancora..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...