Vai al commento


Chiarimento per le palestre


Patty81

Post raccomandati

Ciao, ho un problema, quando entro in una palestra "nemica", come faccio a scegliere i miei pokemon che potranno combattere? Posso farlo solo col primo, poi gli altri escono in automatico ma magari con elementi svantaggiati,lasciando nella borsa pokemon magari più forti... Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io di solito lascio sempre i pokemon che mi da il "sistema" perchè mi dicevano che il sistema sceglie quelli più giusto per affrontare quel determinato pokemon,  con i leggendari invece mi faccio sempre aiutare a fare qualche cambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Patty81 ho unito le tue due discussioni sulle palestre in Pokémon Go per non fare confusione, ed in modo da avere tutte le risposte in un unico topic :)

 

 

 

Grazie, io le avevo divise proprio per non far confusione:rotfl:

12 minuti fa, Starscream01 ha scritto:

Credo si possa fare un team preferito.

Ma non sai come si possa fare? 

Lascia stare, ho capito! On effetti ho scoperto che in basso c'è la guida... Per chi interessa fare un proprio squadrone, 

Menu, icona pokemon, andare sulla pagina di sinistra! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Patty81 per cambiare la squadra che viene proposta di default dal gioco, devi cliccare su un pokemon alla volta

 

Per creare una squadra, basta che vai in "pokemon" e in alto a sinistra c'è la sezione "Squadre", puoi crearne fino a 5, e quando vai a lottare in una palestra basta selezionare quella che hai creato. Sono utili per i raid (es: in questi giorni fai solo raid di mewtwo allora prepari già le squadre con cui affrontarlo), ma per le palestre secondo me non ha molto senso utilizzare delle squadre già fatte, perché nelle palestre puoi trovare qualsiasi cosa, quindi meglio lasciare quelli che ti propone il gioco in automatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io difficilmente lascio la squadra che mi viene proposta, perchè quasi sempre mette pokemon che subiscono pochi danni, non quelli che ne fanno tanti!

Le palestre sono spesso fatte da Chansey, Blissey, Snorlax ecc, quindi con una squadra di Machamp dovresti essere a posto!

Ah..le palestre della tua squadra non puoi più allenarle purtroppo.. era una cosa che potevi fare col vecchio sistema delle palestre, dove le allenavi per creare nuovi slot dove inserire il pokemon, mentre adesso sono subito sbloccati tutti, quindi niente da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si se devi cambiare basta che cliccli sul pokemon che vuoi sostituire e scegli chi vuoi, per quanto riguarda la palestra amica l'unica cosa che puoi fare a parte aggiungerti e dare le bacche ai pokemon presenti dentro quella palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...