Vai al commento


[CERCO] Rockruff con mente locale


Bombos0

Post raccomandati

Salve a tutti, ho appena iniziato Pokémon ultrasole e sarei interessato a Rockruff con mente locale. Qualcuno può aiutarmi? Purtroppo avendo appena iniziato  non posso dare nulla in cambio ma non mi interessa la natura o il sesso, o anche il livello. Volevo solo la sua evoluzione in forma crepuscolo. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Bombos0

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questi ti auguro un buon proseguimento nella sezione scambi e nel forum ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Bombos0

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questi ti auguro un buon proseguimento nella sezione scambi e nel forum ^^

Ciao! Ho già letto il regolamento ma non avevo visto la sezione di presentazione. Lo faccio subito. Scusami

5 ore fa, scude97 ha scritto:

Se ti serve ancora te ne posso breedare uno

Va benissimo, ti devo aggiungere io? Come funziona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Bombos0 ha scritto:

Ciao! Ho già letto il regolamento ma non avevo visto la sezione di presentazione. Lo faccio subito. Scusami

Va benissimo, ti devo aggiungere io? Come funziona?

Serve il codice amico del 3ds, il mio è sotto il mio nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...