Layla_Serizawa Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Metto all'asta zorua shiny appena usciti dall'uovo, ai vincitori verranno mandate le proof Base zorua 0.20PP Rilancio minimo 0.05 PP Chiusura asta: 10/10/2018 23:59 Ogni offerta prolungherà la fine dell'asta di un'ora Spoiler Peso Ball Extrasenso - Neropulsar - Sbigoattacco - Scippo Zorua (♂) - Timid - Illusion - 31.4.31.31.31.31 prendo i tag da @DDR_17 @Green @RoseRed @NatuShiny @BloodyRed @Wilson @Lorenzo23 @Efisio @Seremabull @Frank @Eneru @Pokecraft @RossoAllenatore @TheWorld98 @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Parto io con la base!! @HJR senza di te nn mi diverto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 0.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 @Vanelope mi sa che questa volta passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 0.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 0.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 @Vanelope... e invece 0.90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Il mio Radar sta individuando tensione nell’aria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 7 minuti fa, HJR ha scritto: @Vanelope... e invece 0.90 Spoiler E spendili sti PP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Nascondi contenuto E spendili sti PP!!! Aver soldi e sperperarli non significa esser ricchi, ma stolti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 10 minuti fa, HJR ha scritto: Aver soldi e sperperarli non significa esser ricchi, ma stolti! Spoiler Si può essere ricchi e anche stolti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Nascondi contenuto Si può essere ricchi e anche stolti!!!! Insinuavi fossi uno stolto? Grrr Non rilanci eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 9 minuti fa, HJR ha scritto: Insinuavi fossi uno stolto? Grrr Non rilanci eh? No figurati!!! Scherzavo!! Nn mi permetterei mai!!! Spoiler Questa volta nn mi avrai!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: No figurati!!! Scherzavo!! Nn mi permetterei mai!!! Nascondi contenuto Questa volta nn mi avrai!!!! *intimidita dai big money si ritira con la coda tra le gambe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Adesso, HJR ha scritto: *intimidita dai big money si ritira con la coda tra le gambe* Spoiler Mi restano sempre gli artigli!!! Attento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 3 minuti fa, HJR ha scritto: *intimidita dai big money si ritira con la coda tra le gambe* Cosa “grrri” te? Attento! @Mikhay *dà un’occhiata alla ghigliottina del Sire utilizzata poco ultimamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 Ritiro la mia offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2018 5 ore fa, HJR ha scritto: Ritiro la mia offerta. non si può ritirare l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 10 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: non si può ritirare l'offerta Se magari consegnassi gli altri Pokemon prima di aprir altre aste, però te pretendi di esser pagata no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.