Vai al commento



L'applicazione Nintendo Switch Online ha superato i cinque milioni di download


Tyrann

Post raccomandati

2 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Ma a cosa serve?

con Splatoon 2 accedi allo SplatNet, utile per ordinare robe nel gioco.
Con l'avvento dell'online pero', si utilizza principalmente per la chat vocale. Entri nella app collegata al tuo account nintendo, avvii la partita nel gioco (arms, mario kart 8 dx, splatoon 2, NES, mario tennis aces) e parli con gli altri giocatori connessi alla chat vocale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, xDalek ha scritto:

con Splatoon 2 accedi allo SplatNet, utile per ordinare robe nel gioco.
Con l'avvento dell'online pero', si utilizza principalmente per la chat vocale. Entri nella app collegata al tuo account nintendo, avvii la partita nel gioco (arms, mario kart 8 dx, splatoon 2, NES, mario tennis aces) e parli con gli altri giocatori connessi alla chat vocale.

Ma scusa, devo usare io cell per parlare vocale invece di metterlo nella switch? Con il pc uso discord e gioco, unico o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zaffira ha scritto:

Ma scusa, devo usare io cell per parlare vocale invece di metterlo nella switch? Con il pc uso discord e gioco, unico o.o

È quello che dicono tutti, non si sa perché con Fortnite si può usare la Switch per parlare e con gli altri giochi no

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Darki ha scritto:

È quello che dicono tutti, non si sa perché con Fortnite si può usare la Switch per parlare e con gli altri giochi no

Certo che mi sembra essere tornati ad anni fa quando si compiva certe azioni nei videogiochi e chiamavi l'amico. Siamo nel 2018 e non mettono chat vocale su switch? Si vede che facendo scaricare app guadagna

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sabry ha scritto:

È essenziale per giocare online...ma mi stavo chiedendo oltre a questo cosa fa? Posso accedere al eshop o aggiornare un gioco senza l abbonamento?

Per l'eshop e gli aggiornamenti non serve Switch Online, fortunatamente :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...