Kait Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Salve. Visto che ci sono tanti utenti di PM che si dilettano nel lottare su simulatore, perché non usare questo topic per radunare tutti i battler/utenti dilettanti che frequentano sia il sito sia la PM Arena o altri simulatori? Magari si può usare 'sto topic anche per organizzare sfide, ecc. Nicks: Kaito ---> Marisio / Feel The Rush Ken ---> [PM]Ken / Kenny00Gimmy ---> GimmyDwè ---> Duebbol / Sooyoung / Dwè.Elvispuff-Ludos ---> [PM] Ludos (et similia)Typhlosion ---> Typhlosion98~Sunshine ---> _kermit_ (et similia) / imtestingsks (quando testo)Hikari ---> KatnissCheisoul ---> KeysoulGabriel353 ---> Gabriel353 / Droite / bahSol Blaze ---> SolBlaze / Sol BlazeMarcox5 ---> Marcox5Vanillite ---> VaniGrovyle96 ---> Grovyle96Khaos ---> Khaos PMFrank ---> Frank PMAzelf96 ---> Azelf96Inuyasha ---> InuAwayNoivernX ---> Steel Metagross PM / KelpenisKyurem bianco ---> KyurempmChaos ---> DeadMasterWeavile98 ---> weavile 98Nipika95 ---> nipika95Latios01 ---> latios01Roxas0000 ---> Roxas0000 / BMRoxas / hyevbaciushybwejcueoDark_Absol ---> Dark_AbsolPMAwenega_ ---> Awenega_Prince ---> PrincePMHackuo23 ---> Hackuo23 PMgokudera-kun ---> riolu <3Ashachu ---> AshachuPMMissReshi9 ---> shadamyGiachyT ---> TGiachy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ken ---> [PM]Ken:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ok, non male come idea, vediamo come va!Io sono sempre Gimmy su PO.Kaito, se mi trovo aggiungo al tuo post i nuovi nick, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Kaito, se mi trovo aggiungo al tuo post i nuovi nick, ok? Obv. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Dwè ---> Duebbol / Sooyoung / Dwè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 [PM] Ludos o simili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Typhlosion98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 ~Sunshine ---> _kermit_ e simili | imtestingsks quando testo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Io uso Katniss. Ma non è meglio se mettiamo tutti [PM]? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Keysoul e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Gabriel353Droitealjdsougfiapkdfsouas(si, sono serio...rotfl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Io sono Sol Blaze oppure SolBlaze.Quoto l'idea di Hikari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Io uso Katniss. Ma non è meglio se mettiamo tutti [PM]? :cfaremmo vedere al mondo che pm è un covo di nabbi. /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Marcox5->Marcox5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 aggiornata la lista. Ne approfitto per chiedere: qualcuno lotta? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 IO adesso, ho appena creato un nuovo team e devo provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Benon, entra su [iTA] Battling Arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ti aspetto (perderò subito ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 bella lotta \ò. [segui i consigli che ti ho dato e non preoccuparti per quanto hai perso, imparerai giocando e facendo esperienza ò_ò.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Kaito, xkè ho sfidato uno che aveva tutti ubers e il gioco li ha accettati?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Perché devi sfidarlo impostando la tier list su "BW2 OU" Altri sfidanti? Ps. Suggerirei di importantizzare questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ciao a tutti su pokemon online mi chiamo Red265 mi conoscete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Eri quello che chiedeva in chat alla gente di fargli rippare i team? Allora sì, ti conosco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Sei quello che si diverte a rippare, certo.E che stolkera quel povero kermit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 !Benvenuto, non ti conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.