Redattore Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Blacksoul Categoria di appartenenza: Games The Pokémon Company International ha annunciato un'offerta a livello internazionale che permette di acquistare l'applicazione Pokédex per iOS ad un prezzo ridotto. Questa è scaricabile dall'App Store del proprio iPhone, iPad e iPod per 0,89â?¬ anzichè 1,79â?¬ e comprende tutti i Pokémon della regione di Unima. E' possibile espandere il Pokédex con i Pokémon delle altre regioni comprando ogni singola generazione di Pokémon per 3,59â?¬ anzichè 5,49â?¬, per un totale di 14,36â?¬ anzichè 21,96â?¬ per completare l'intero Pokédex nazionale. L'offerta è valida fino al 12 Marzo 2013. Modificato 28 febbraio, 2013 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Per il Pokedex 3D Pro no Eh... Uff Cmq grazie per la News ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Grazie mille black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest superlucario23 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 >_< FORTUNATI LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!! (lo voglio iooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quel maledetto scontoooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come sono fortunati i giapponesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 >_< FORTUNATI LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!! (lo voglio iooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quel maledetto scontoooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come sono fortunati i giapponesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Lo sconto è anche in Italia! Comunque hai ragione, non ho precisato, modifico subito! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ce l'ho già su 3DS. Comunque bella promozione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Io l'ho comprato prima!!!!!!!!!!! à‡________________________________________à‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati