Vai al commento



Speculazione sui futuri giochi per Nintendo Switch!


Mana

Post raccomandati

Speculazione sui futuri giochi per Nintendo Switch!

 

Ehilà! Qui è il vostro Mana di fiducia e inauguro questo mini-format dedicato alla console del momento/anno/vita, Nintendo Switch.

Oramai sappiamo che da più di 1 anno la console ha superato i 20 milioni di copie di tutto il mondo (correggetemi se sbaglio).

Naturalmente sin dal lancio, questa piccola perla ha portato una miriade di giochi che non ci saremo mai sognati di vedere, anche altre che erano state previste.

Oggi e in futuro, vorrei parlare dei giochi che secondo me (e voi) potrebbero avere un porting/remake/esclusiva.

Partiamo subito da quello che desiderei di più!

 

  • Tokyo Mirage Sessions: #FE

 

Questo titolo è uscito originariamente per Wii U nel 2016 in Europa, in lingua inglese con possibile doppiaggio in giapponese.

Unendo le caratteristiche delle saghe Megami Tensei e Fire Emblem, uscì questa peculiare idea, ma che per me tutto sommato ha riscosso un buon successo. (P.S. Non l'ho completato tutto, nemmeno la storia principale.. vorrei averlo finito T_T).

In parole povere si spera per il prossimo anno mi piacerebbe un ritorno, magari in versione Definitive Edition con tutti i contenuti già al suo interno più qualche sorpresa interessante.

 

Prima di passare la parola a voi, sarebbe gradito un Mi Piace qualora questa discussione è di vostro gradimento.

Vorrei che elencaste uno o due giochi, per quale motivo li vorreste su Switch.

 

Alla prossima!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prevedo... prevedo, prevedo :

- MARIO STRIKERS FOOTBALL, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH;

- Un nuovo titolo sportivo di Mario sul basket, magari ripropongono la formula di Slam Basketball;

- DLC di Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe;

- Un nuovo Wario Land;

- Un nuovo Wario Ware;

- Kirby in formula 3D, fatto bene, non come Kirby 64, plz;

- Un nuovo Rhythm Paradise;

- Una trilogia remake dei primi 3 capitoli di Mother, se proprio devono farlo devono farlo per bene e non portare Mother 3 in America e basta, mannaggia;

- Un nuovo Kid Icarus è improbabile, ma lo metto qua comunque;

 

- RIPORTATE CASTLEVANIA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...