typhlo1401 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ciao mi kiamo gabriele e mi sono appena iscritto. Purtroppo non ho acquistato nero2 all' uscita ma poco tempo fa, e quindi sono un po' indietro... Dato ke il limite di paritá di liv. Nelle lotte wifi e di 50, e i miei pkmn sono presso il lv. 42, vorrei kiedere se tra voi ce qualcuno con pokemon intorno a quell livello disposto ad una lotta. Se vi va contattatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Stai tranquillo, puoi sempre scegliere l'opzione "Lotta Pari" nella quale tutti i pokemon vengono portati momentaneamente al lv 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlo1401 Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 A me da solo in singolo, in doppio, in triplo, a rotazione e con lancio... Non ce pari! Come faccio? A me da solo in singolo, in doppio, in triplo, a rotazione e con lancio... Non ce pari! Come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Lo trovi sotto "Regole"Se vuoi possiamo fare una lotta per dimostrartelo, io alcuni li ho al 30 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlo1401 Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Mii 30 e troppo facile XD ! Cmnq va bn ma magari domani prk ora devo studiare... Cmnq anke mettendo regole nn mi viene lotta pari... O ce un menù apposito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Organizziamoci in MP, non hai tipo MSN, Skype o robe del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlo1401 Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Si skype... Come ti posso trovare?Si skype... Come ti posso trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 miki_wu94A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlo1401 Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 io voglio una lotta U_U' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlo1401 Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Anke con pkemon di livello basso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Anke con pkemon di livello basso?quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlo1401 Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Io ce li ho al 42... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Se vuoi possiamo lottare,basta mettere lotta pari EwE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Io ce li ho al 42... XDallena allena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlo1401 Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Si ma su quelli cui nn ho il codice amico la lotta pari nn la da... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Si ma su quelli cui nn ho il codice amico la lotta pari nn la da...lo devi inserire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.