Infernape99 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Cosa ne pensate della nuova grafica 3D? Io penso che sia stata necessaria. Oltre ovviamente a sfruttare finalmente a pieno (o quasi) la potenza del 3DS, credo che la grafica precedente (almeno nel mio caso) avesse un po' stufato. La grafica dei giochi Pokémon per DS mi è sempre piaciuta, è sempre stata semplice e molto curata, ma con la 5^ generazione hanno iniziato ad andare un po' troppo per il sottile. Certo molte cose sono belle da vedere, ma, per esempio i cestini o, meglio ancora, gli sprite pixellosi a me non piacciono. E voi? Quale grafica preferite? 2D o 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Beh, preferirei la 2D, ma è perché sono abituato a quella nei giochi pokémon. Ovvio che col 3DS voglio un 3D, se no non avrebbe senso. Ho visto poco del gioco, ma sembra promettere bene.Sì, gli sprite pixellosi erano orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Finalmente. Hanno tirato un'aria nuova e fresca grazie al sistema 3D. Però non mi dimenticherò mai tutti i Pokémon pixellosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Mi mancherà sicuramente la grafica 2D, ma mi pare una cosa positiva il passaggio ad una grafica che dovrebbe essere migliore... Speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Essendo abitutato da anni agli sprite pixellosi, mi mancheranno tantissimo ma è giusto che ci sia qualche cambiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Preferivo il 2D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Io aspetto a rispondere al sondaggio e alla tua domanda, quando avrò provato il gioco di persona di farò sapere. Una grafica 3D non si può valutare da un trailer visto su pc 2DIo della 2D in particolare della 5^ gen odiavo la "pixellosità " veramente snervante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Bhe la grafica 2D ce la siamo portata dietro per tantissimi anni. Mancherà un po' a tutti. Ma sono comunque felice dell'arrivo del 3D così potremo finalmente dire addio (spero) a quegli odiosi pixel.Ps: la grafica che abbiamo visto nel video di presentazione non coinciderà con quella che vedremo dal 3DS. Dal pc la tridimensionalità non c'è..col 3DS sarà tutto diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Dal Trailer non mi ha convinto molto la grafica 3D, per adesso preferisco quella dei giochi di 4°gen, la 5° gen è troppo pixellosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Da quanto abbiamo visto nell'ultimo video su Sylveon si prospetta abbastanza curata. Inoltre il gioco uscirà ad Ottobre, quindi ci sarà tempo per tante migliorie.Il vecchio 2D è storia pokemon. Non potrà mai essere dimenticata, però la grafica 3D è di gran lunga più allettante.Mi piacciono entrambe però preferisco l'innovazione sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Assolutamente, meglio il 3D, sennò un gioco per 3DS veniva una schifezza priva di 3D :/Anche se mi mancheranno i pixel dato che gioco a Pokèmon da quando uscì Blu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Preferisco queste animazioni in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 ritengo che la grafica 3d sia un'ottima scelta se non obbligatoria per il 3ds, tra l'altro i movimenti pare che seguiranno la solita struttura a griglia, io spero in un ingrandimento delle città e dei percorsi rispetto al solito, nel senso che oltre alla palestra e all'eventuale team nemico ci sia altro da fare nella trama, oltre alla grafica totalmente 3d mi aspetto altre novità che sfruttino le potenzialità del 3ds, il fatto che il trailer dei giochi che si apre con il personaggio che si guarda allo specchio mi fa sperare nella agognata possibilità di cambiare abiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Cosa ne penso? Cercherò di essere chiaro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 A me piace la nuova grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Vabbé che è una rivoluzione che ci voleva, ma eravamo tutti affezzionati agli sprite.Poi che fine faranno gli spriter, le fusion, i recolor ecc??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 molto meglio questa! ma no era male anche quella 2d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Beh,a me piace questa grafica 3d però mancherà a tutti la grafica 2d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 certamente, in fatto di grafica é molto meglio cosà ma per giocarci sul pc e fare le hack rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.