Vai al commento


Cosa ne pensate della nuova grafica 3D?


Infernape99

Post raccomandati

Cosa ne pensate della nuova grafica 3D? Io penso che sia stata necessaria. Oltre ovviamente a sfruttare finalmente a pieno (o quasi) la potenza del 3DS, credo che la grafica precedente (almeno nel mio caso) avesse un po' stufato. La grafica dei giochi Pokémon per DS mi è sempre piaciuta, è sempre stata semplice e molto curata, ma con la 5^ generazione hanno iniziato ad andare un po' troppo per il sottile. Certo molte cose sono belle da vedere, ma, per esempio i cestini o, meglio ancora, gli sprite pixellosi :facepalm: a me non piacciono. E voi? Quale grafica preferite? 2D o 3D?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, preferirei la 2D, ma è perché sono abituato a quella nei giochi pokémon. Ovvio che col 3DS voglio un 3D, se no non avrebbe senso. Ho visto poco del gioco, ma sembra promettere bene.

Sì, gli sprite pixellosi erano orribili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetto a rispondere al sondaggio e alla tua domanda, quando avrò provato il gioco di persona di farò sapere. Una grafica 3D non si può valutare da un trailer visto su pc 2D

Io della 2D in particolare della 5^ gen odiavo la "pixellosità " veramente snervante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe la grafica 2D ce la siamo portata dietro per tantissimi anni. Mancherà  un po' a tutti. Ma sono comunque felice dell'arrivo del 3D così potremo finalmente dire addio (spero) a quegli odiosi pixel.

Ps: la grafica che abbiamo visto nel video di presentazione non coinciderà  con quella che vedremo dal 3DS. Dal pc la tridimensionalità  non c'è..col 3DS sarà  tutto diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto abbiamo visto nell'ultimo video su Sylveon si prospetta abbastanza curata. Inoltre il gioco uscirà  ad Ottobre, quindi ci sarà  tempo per tante migliorie.

Il vecchio 2D è storia pokemon. Non potrà  mai essere dimenticata, però la grafica 3D è di gran lunga più allettante.

Mi piacciono entrambe però preferisco l'innovazione sicuramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente, meglio il 3D, sennò un gioco per 3DS veniva una schifezza priva di 3D :/

Anche se mi mancheranno i pixel dato che gioco a Pokèmon da quando uscì Blu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ritengo che la grafica 3d sia un'ottima scelta se non obbligatoria per il 3ds, tra l'altro i movimenti pare che seguiranno la solita struttura a griglia, io spero in un ingrandimento delle città  e dei percorsi rispetto al solito, nel senso che oltre alla palestra e all'eventuale team nemico ci sia altro da fare nella trama, oltre alla grafica totalmente 3d mi aspetto altre novità  che sfruttino le potenzialità  del 3ds, il fatto che il trailer dei giochi che si apre con il personaggio che si guarda allo specchio mi fa sperare nella agognata possibilità  di cambiare abiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...