Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 La mia è questa :sneaky: :sneaky: :sneaky: :sneaky: />http://canzonimusichepubblicita.blogspot.it/2013/02/canzone-pubblicita-vodafone.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Oddio quella del the sant'anna non la sopporto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Fino a poco tempo fa quella che odiavo di più era quella del Budino Muu Muu, poi è arrivata la pubblicità del Mulino Bianco con Antonio Banderas... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 La pubblicità del Thè Sant'Anna è orrenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Non odio nessuna mia pubblicità ... ma di pubblicità altrui, tutte, tranne quelle che han sottofondo musicale ascoltabile o carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 la pubblicità dell' EDISON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 La pubblicità del Thè Sant'Anna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Quella attuale della Vodafone.Come faccio a non odiarla quando tutta la classe si mette a cantare quella canzoncina idiota tutti i santi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 TUTTE. O per lo meno la maggior parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Quella di Shaka! :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 [ot] Mi chiedo perché tutti odiano la pubblicità Thé Sant'Anna, ha quel cavolo di robot computerizzato male che la rende amabile come pubblicità [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 senti che the santhe! senti che the santhe! Bevilo per me! Muahahah ora starete crepando dalla rabbia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Tutte, soprattutto se interrompono un bel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 tutte quelle dei profumi,ma che senso hanno? poi quelle che dicono "i sogni sono distanti.....pasta dell contadino gennarino,l migliore..." lo dicano subito che ci prendono in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Nessuno pensa a quella della marionetta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non odio nessuna mia pubblicità ... ma di pubblicità altrui, tutte, tranne quelle che han sottofondo musicale ascoltabile o carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 quella che odio è: i miltank fanno muu, ma uno fa mu-muleggendo lo spoiler credo che capite a quale mi riferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.