Vai al commento



Problema con Shiftry ed extrasenso


Post raccomandati

Sto riscontrando notevoli problemi con il breeding di Shiftry, in poche parole volevo che avesse Extrasenso e visto che può impararlo solo se glielo passa un nutzleaf di una generazione precedente alla settima ho catturato un seedot su AO, l'ho fatto evolvere e gli ho fatto imparare Extrasenso, l'ho poi passato su Sole e l'ho messo in pensione con uno Shiftry, ma nulla di nulla...

Cosa sto sbagliando?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@RoseRed

Da quanto ho letto velocemente Extrasenso non è una mossa uovo ma la può imparare Nuzleaf tranquillamente per livello (in SM al 36).

Ho guardato le altre EM e l'unica che richiede una catena d'accoppiamenti è Scacciabruma (Defog) passata da Fomantis/Lurantis (EM che eviterei visto l'esistenza del tutor).

Per caso intendevi un'altra EM? :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Superyle99 mi sono concentrata su Shiftry e non ho minimamente controllato le mosse di Nuzleaf! Grazie, si può chiudere :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...