Vai al commento



Problema downlod giochi da eshop


94sime1

Post raccomandati

Salve ragazzi possiedo un New 3ds XL dopp aver scoperto che la mia schedina di Pokemon Ultraluna stava iniziando ad avere problemi di lettura e di avviamento da buon gamer ho deciso per non perdere tutto il mio salvataggio di acquistare dall'eshop la versione digitale in modo tale da trasferire il salvataggio dalla schedina alla versione digitale e non perdere niente.

Dopo aver speso ben 45 euro mi ritrovo a scaricare la schedina e ogni volta che arriva al 99% in base alla modalita di come lo scarico (ovvero o in modalita riposo uscendo dall'eshop e chiudendo il nintendo o rimanendo sull'eshop con il nintendo accesso tutto il tempo) mi da come codice errore o 005-.... o 007-....

Ho contattato gia per ben 3 volte il servizio assistenza della nintendo e ancora non sto avendo risposta da ben 1 settimana.

Vorrei sapere oltre me a qualcuno e mai capitata la mia stessa situazione? 

Spero nel vostro supporto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 94sime1 ha scritto:

Salve ragazzi possiedo un New 3ds XL dopp aver scoperto che la mia schedina di Pokemon Ultraluna stava iniziando ad avere problemi di lettura e di avviamento da buon gamer ho deciso per non perdere tutto il mio salvataggio di acquistare dall'eshop la versione digitale in modo tale da trasferire il salvataggio dalla schedina alla versione digitale e non perdere niente.

Dopo aver speso ben 45 euro mi ritrovo a scaricare la schedina e ogni volta che arriva al 99% in base alla modalita di come lo scarico (ovvero o in modalita riposo uscendo dall'eshop e chiudendo il nintendo o rimanendo sull'eshop con il nintendo accesso tutto il tempo) mi da come codice errore o 005-.... o 007-....

Ho contattato gia per ben 3 volte il servizio assistenza della nintendo e ancora non sto avendo risposta da ben 1 settimana.

Vorrei sapere oltre me a qualcuno e mai capitata la mia stessa situazione? 

Spero nel vostro supporto

Ciao ^^ 

premetto che non mi è mai successo, hai provato a mandare anche un E-mail o anche a chiamare?

Immagino che lo spazio su Sd tu lo abbia e non sia quello il problema 

Posso sapere quale è il codice errore completo? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando provo a scaricaro dal nintendo eshop rimanendo la console accesa il codice errore che esce è 007-7390.

Ovviamente la sd é libera al 100% comunque fortunatamente mi sono accorto che la nintendo mi ha risposto solo cheper un motivo che non capisco era nella cassetta dello spam cmq ho risposto mandato il mip NNID eil seriale della console dicendo cheora avrebbero fatto i loro riscontri per darmi una risposta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...