Zaffira Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 È il mio dolce preferito ma penso anche del 99% della popolazione mondiale dato che puó essere anche amara. La mia preferita è questa di Lindor Avevo provato altre varianti ma non mi piacciono molto. E la vostra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Fondente e più la percentuale di cacao è alta, meglio è. Non dico le marche perchè ognuna fa una qualità diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Al latte lascia un sapore troppo grasso in bocca, fondente tutta la vita... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Latte e bianco,è come bianco sopratutto il galak con gli smarties ☆.☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Latte tutta la vita... anche se il cioccolato vero è quello fondente, non ce la faccio faccio proprio a mangiarlo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Le tavolette Milka hanno vari gusti di cui vado matto, specialmente quella all'oreo ** You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 La lindor sicuramente è una delle mie preferite ma anche la milka non è male :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Toblerone tutta la vita *.* (e i Galak al cioccolato bianco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Non ne mangio da circa quattro anni, quindi il dubbio non mi si pone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Lindor Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeraora Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 A me piacciono la cioccolata bianca della Lindt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 A me piace il cioccolato al latte soprattutto se lo fanno a tavoletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 Non sono goloso o amante di dolci ma se mi dai qualche cioccolata a base di frutta secca allora si ;p anche quella bianca non la disprezzo a prescindere dalla marca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 Anche la Novi non scherza col cioccolato. Mia madre aveva comprato una tavoletta con dentro dei pezzetti di lampone, una cosa paradisiaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 Da amante della cioccolata la mia marca preferita è da sempre la milka non importa se sia fondente, al latte o altro, l'importante è che non sia bianco e me la mangio volentieri Ma la mia preferita rimarrà per sempre quella con le nocciole ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonvogliometterlo Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 Fondente + aggiunte l unica cosa che eviterei nel fondente, e l aggiunta di menta sottoforma di caramelle tritate, per me quello e pessimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 In realtà mangio cioccolata di tutti i tipi, ma se dovessi scegliere, direi decisamente fondente. Inoltre, se si può considerare tale, aggiungo alla lista anche il gianduia Se parliamo di marche, per quanto quelle famose siano buone, dopo aver assaggiato il cioccolato belga artigianale non si può tornare indietro. Davvero. On 10/10/2018 at 15:06, Darki ha scritto: Le tavolette Milka hanno vari gusti di cui vado matto, specialmente quella all'oreo ** Chapeau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonvogliometterlo Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 2 ore fa, MacSpowman ha scritto: In realtà mangio cioccolata di tutti i tipi, ma se dovessi scegliere, direi decisamente fondente. Inoltre, se si può considerare tale, aggiungo alla lista anche il gianduia Se parliamo di marche, per quanto quelle famose siano buone, dopo aver assaggiato il cioccolato belga artigianale non si può tornare indietro. Davvero. Chapeau la gianduia non e cioccolata, ma una pasta a base di cacao e noccioline, creata per risparmiare sui costi del cacao pertanto voglio lo sconto sulla gianduia resta comunque buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Io non riesco a trovare più una marca che oltre gusto oreo faceva cheesecake...mamma! sbav *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 On 10/10/2018 at 13:26, Zaffira ha scritto: È il mio dolce preferito ma penso anche del 99% della popolazione mondiale dato che puó essere anche amara. La mia preferita è questa di Lindor Avevo provato altre varianti ma non mi piacciono molto. E la vostra? a me piacciono quelli con nocciole mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 8 ore fa, nonvogliometterlo ha scritto: la gianduia non e cioccolata, ma una pasta a base di cacao e noccioline, creata per risparmiare sui costi del cacao pertanto voglio lo sconto sulla gianduia resta comunque buona Proprio per questo ho specificato "se si può considerare tale"... però l'ho incluso perché la presenza del cacao, nonostante le sostanziali differenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Non ho una vera e propria marca preferita, ma posso scrivere tranquillamente che amo la cioccolata alla nocciola! *^* <3 Se proprio devo trovare un dolcetto famoso che me gusta punto sui Ferrero Rocher e i Kit Kat, per quanto riguarda le creme di cioccolato(tipo Nutella) prediligo quella che mischia cioccolato normale e cioccolato bianco alla nocciola(non ricordo come si chiama)! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 On 11/10/2018 at 22:30, nonvogliometterlo ha scritto: Fondente + aggiunte l unica cosa che eviterei nel fondente, e l aggiunta di menta sottoforma di caramelle tritate, per me quello e pessimo Esistono ancora gli After Eight? Quanto mi piacevano.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonvogliometterlo Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 43 minuti fa, RoseRed ha scritto: Esistono ancora gli After Eight? Quanto mi piacevano.... Si, io li trovo alla Lidl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 Adoro il cioccolato della Lindt! Mi piacciono al latte e bianco allo stesso modo, non riuscirei a scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.