Vai al commento


Problema con l accesso


ChrisGameYT

Post raccomandati

Salve a tutti spero di esser nel posto giusto ieri erroneamente ho cliccato su disconnetti mentre mi dava problemi di connessione non ricordando la password per accedere ho deciso di cambiarla e fin qui tutto ok nessun problema ma appena ho provato a riaccedere con i nuovi dati (corretti visto che sul sito mi ci accede) mi da questo problema che vi allego in immagine qui sotto..qualcuno di voi sa come risolvere ho provato anche a disistallare l app cancellare i dati di navigazione di safari visto che sono da iphone ma nulla il problema persiste e sto iniziando a preoccuparmi spero di non aver perso il mio account..spero in un vosro aiuto grazie anticipatamente..(ah dimenticavo l accesso lo faccio tramite club allenatori)

 

https://ibb.co/iENdKU[/IMG]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ChrisGameYT ha scritto:

Salve a tutti spero di esser nel posto giusto ieri erroneamente ho cliccato su disconnetti mentre mi dava problemi di connessione non ricordando la password per accedere ho deciso di cambiarla e fin qui tutto ok nessun problema ma appena ho provato a riaccedere con i nuovi dati (corretti visto che sul sito mi ci accede) mi da questo problema che vi allego in immagine qui sotto..qualcuno di voi sa come risolvere ho provato anche a disistallare l app cancellare i dati di navigazione di safari visto che sono da iphone ma nulla il problema persiste e sto iniziando a preoccuparmi spero di non aver perso il mio account..spero in un vosro aiuto grazie anticipatamente..(ah dimenticavo l accesso lo faccio tramite club allenatori)

 

https://ibb.co/iENdKU[/IMG]

hai provato a contattare il supporto? Io mi collego tramite account google. Prova a spegnere il cellulare e riconnetterti. Poi se non te lo apre chiedi al supporto niantic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ecate ha scritto:

hai provato a contattare il supporto? Io mi collego tramite account google. Prova a spegnere il cellulare e riconnetterti. Poi se non te lo apre chiedi al supporto niantic.

Ho provato a contattare ma mi vien detto che non riceverò una risposta diretta ma la mia segnalazione servirá a sistemare il problema in futuri aggiornamenti..

 

comunque per quanto riguarda l accesso con google ho provato anche quello con l emai collegata al mio account ma mi da sempre lo stesso errore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Starscream01 ha scritto:

Ciao volte succede anche con quel dispositivo per curiosità ai provato su altri smartphone se presenta stesso errore?

Si ho provato anche dal tablet samsung ma mi da lo stesso errore la prima volta che provo ad accedere poi se continuo a provare dal tablet mi appare l allert autenticazione fallita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Starscream01 ha scritto:

Quindi si esclude smartphone prova chiede supporto controlla di avere aggiornato app

Le ho provate tutte le app sia su tablet che su iphone sono entrambe aggiornate all ultima versione ho provato a seguire moltissimi passaggi del supporto ma nulla nessuno di essi ha portato risultati positivi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che posso dirti provato 2 giorni fa disconnettere per passare account un altro comparso errore ma poi funzionato quindi penso che devi attendere supporto.

Rileggendo allegato mi chiedo sei sicuro il tuo alias account sia quello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/10/2018 at 13:12, Starscream01 ha scritto:

Quello che posso dirti provato 2 giorni fa disconnettere per passare account un altro comparso errore ma poi funzionato quindi penso che devi attendere supporto.

Rileggendo allegato mi chiedo sei sicuro il tuo alias account sia quello?

Sisi bro sicure al 100% ho provato ad accedere al club allenatori dal sito con i stessi dati e mi accede senza problemi ho fatto anche tutte le verifiche e sia il nome che la pass sono corretti ma nulla dal dispositivo continua a darmi sempre lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...