Vai al commento

Problema chiusura pokemon go

Alice

Post raccomandati

Ciao a tutti ho un problema con l'app , da lunedi non so come mai entro nel gioco ma dopo un po mi esce e mi torna nella home, a qualcuno sta succedendo la stessa cosa?. A volte mi esce la scritta che e stata chiusa in modo anomalo ecc altre volte niente, diventa snervante "giocare" cosi, uso un asus zenfone laser 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ghera900 ha scritto:

A me da lunedì crasha l'app una volta finito il caricamento iniziale, poi la riapro e parte correttamente

eh magari fosse solo quello a me, entro gioco un po e poi esce di colpo, a volte entro ed esce subito per tipo 7/8 volte un incubo insomma, senza contare che io uso il plus quindi mi slogga rientro nell'app e quasi sempre il plus non si collega più un incubo, ingiocabile e non capisco come mai visto che fino a  domenica tutto bene.

Link al commento

1 ora fa, Alice ha scritto:

eh magari fosse solo quello a me, entro gioco un po e poi esce di colpo, a volte entro ed esce subito per tipo 7/8 volte un incubo insomma, senza contare che io uso il plus quindi mi slogga rientro nell'app e quasi sempre il plus non si collega più un incubo, ingiocabile e non capisco come mai visto che fino a  domenica tutto bene.

Io ho un zenfone 3 max e me l'ha fatto solo 3 volte negli ultimi mesi. Ci gioco da natale 2016. A me x risolvere basta spegnere e riaccendere o se persiste riavvio il cellulare è non me lo fa più. Mi succede solo quando è acceso da tanto.

Link al commento

16 ore fa, Ecate ha scritto:

Io ho un zenfone 3 max e me l'ha fatto solo 3 volte negli ultimi mesi. Ci gioco da natale 2016. A me x risolvere basta spegnere e riaccendere o se persiste riavvio il cellulare è non me lo fa più. Mi succede solo quando è acceso da tanto.

Anche a me capitava ma tipo un volta ogni 3/4 mesi una volta ci stava ora tutte le volte, il telefono la sera lo spengo per non consumare la batteria quindi nel mio caso purtroppo non e quello, ho gia cancellato un po di memoria fatto di tutto ma niente :(, sto impazzendo.

Link al commento

1 ora fa, Alice ha scritto:

Anche a me capitava ma tipo un volta ogni 3/4 mesi una volta ci stava ora tutte le volte, il telefono la sera lo spengo per non consumare la batteria quindi nel mio caso purtroppo non e quello, ho gia cancellato un po di memoria fatto di tutto ma niente :(, sto impazzendo.

Prova a contattare il supporto.

Link al commento

Sembra dalla descrizione che ci sia quasi un conflitto di memoria fra app. A me capita qualche volta, fortunatamente non così spesso... Come suggerito converrebbe contattare il supporto. Nel frattempo si potrebbe magari fare un tentativo di disinstallare e installare nuovamente il gioco che ripartirebbe così con una versione "pulita". Questa procedura (più incisiva del semplice azzeramento dati e cache) la metto in pratica proprio in situazioni così penalizzanti e a volte funziona. In bocca al lupo! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...