Alice Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Ciao a tutti ho un problema con l'app , da lunedi non so come mai entro nel gioco ma dopo un po mi esce e mi torna nella home, a qualcuno sta succedendo la stessa cosa?. A volte mi esce la scritta che e stata chiusa in modo anomalo ecc altre volte niente, diventa snervante "giocare" cosi, uso un asus zenfone laser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 A me da lunedì crasha l'app una volta finito il caricamento iniziale, poi la riapro e parte correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 10 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 1 ora fa, ghera900 ha scritto: A me da lunedì crasha l'app una volta finito il caricamento iniziale, poi la riapro e parte correttamente eh magari fosse solo quello a me, entro gioco un po e poi esce di colpo, a volte entro ed esce subito per tipo 7/8 volte un incubo insomma, senza contare che io uso il plus quindi mi slogga rientro nell'app e quasi sempre il plus non si collega più un incubo, ingiocabile e non capisco come mai visto che fino a domenica tutto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 1 ora fa, Alice ha scritto: eh magari fosse solo quello a me, entro gioco un po e poi esce di colpo, a volte entro ed esce subito per tipo 7/8 volte un incubo insomma, senza contare che io uso il plus quindi mi slogga rientro nell'app e quasi sempre il plus non si collega più un incubo, ingiocabile e non capisco come mai visto che fino a domenica tutto bene. Io ho un zenfone 3 max e me l'ha fatto solo 3 volte negli ultimi mesi. Ci gioco da natale 2016. A me x risolvere basta spegnere e riaccendere o se persiste riavvio il cellulare è non me lo fa più. Mi succede solo quando è acceso da tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 11 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 16 ore fa, Ecate ha scritto: Io ho un zenfone 3 max e me l'ha fatto solo 3 volte negli ultimi mesi. Ci gioco da natale 2016. A me x risolvere basta spegnere e riaccendere o se persiste riavvio il cellulare è non me lo fa più. Mi succede solo quando è acceso da tanto. Anche a me capitava ma tipo un volta ogni 3/4 mesi una volta ci stava ora tutte le volte, il telefono la sera lo spengo per non consumare la batteria quindi nel mio caso purtroppo non e quello, ho gia cancellato un po di memoria fatto di tutto ma niente :(, sto impazzendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 1 ora fa, Alice ha scritto: Anche a me capitava ma tipo un volta ogni 3/4 mesi una volta ci stava ora tutte le volte, il telefono la sera lo spengo per non consumare la batteria quindi nel mio caso purtroppo non e quello, ho gia cancellato un po di memoria fatto di tutto ma niente :(, sto impazzendo. Prova a contattare il supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico80 Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 Sembra dalla descrizione che ci sia quasi un conflitto di memoria fra app. A me capita qualche volta, fortunatamente non così spesso... Come suggerito converrebbe contattare il supporto. Nel frattempo si potrebbe magari fare un tentativo di disinstallare e installare nuovamente il gioco che ripartirebbe così con una versione "pulita". Questa procedura (più incisiva del semplice azzeramento dati e cache) la metto in pratica proprio in situazioni così penalizzanti e a volte funziona. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.