-Gokudera Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 sono in tempoNome allenatore: nekuSesso: MEtà : 11Pokemon preferito: rioluObiettivo principale: crescere con i miei pokemon e proteggerli a costo della vitaCittà di provenienza: soffiolievesquadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Nome allenatore: MaxSesso: M.Età : 17 Pokemon preferito: SamurottObiettivo principale: Riuscire a Dominare il mondo dei Pokémon con una spietata cattiveriaCittà di provenienza: Torre di Lavandonia Insieme alla mia squadra: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest The Fedo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Nome : roxas Sesso: MEtà : 10PM preferito: lucarioObbiettivo: diventare l allenatore più forte di tutti dimostrando ke si può alla mia età Provenienza: sconosciuta da tutti anke da meSquadra : lucario, ninetales,meloetta( lei nn lotta quasi mai mi tiene compagnia)Spirite: tipo quello di elmeraldNn ho messo le immagini xke ho solo l iPadSe devo cambiare qualcosa Dimmelooooooooouuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Può darsi o magari è tormentato e la pensa come loro già distruggerò anche voi se necessario Ho appena comprato su ebay le lenti a contatto sharingan sviluppato lo sharingan Comunque mi hai aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 voglio esserci anch'ioNome allenatore: Arken (fantasia over 9000)Sesso: MEtà : 16Pokemon preferito: TaurosObiettivo principale: catturare tutti i pokémon del mondoCittà di provenienza: Borgo FoglianovaSquadra: Thyplsion, Scizor, Tauros, Dragonite, Luxray e Archen. (vorrei tenere almeno i primi 3)Sprite Allenatore: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 "Nome allenatore: GianpioSesso: MEtà : 11Pokemon preferito: CharizardObiettivo principale: Diventare il più forte allenatore e scoprire nuovi luoghi viaggiando regione in regione.Ho attraversato già Sinnoh e poi mi sono recato a Jotho in aereo,arrivato a Olivinopoli ho preso la MN Marea e sono arrivato ad Aranciopoli, ora sono a Kanto per viaggiare attraverso la nuova regione.Città di provenienza: DuefoglieSprite allenatore:toni o staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 mi hai aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Nome Allenatore: Matt *non ha cognome dato che vive da solo in una foresta e non ha né famiglia né amici*Sesso: MaschioEtà : 13Pokémon preferito: ChespinObbiettivo principale: trovare Celebi per scoprire il suo passato e dopo averlo trovato scoprire dove si trovano i suoi genitori.Città di provenienza: inizialmente viveva in una foresta a Sud di Kalos. Dopo diversi mesi di anno è arrivato a Bosco Smeraldo. Oltre a questo gli piace anche molto collezionare insetti, e vuole diventare il miglior collezionista di insetti, anche se per ora ha catturato solo uno Spewpa pigrissimo e incapace di lottare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 non ho capito che bisogna fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Visto che l'ho scritto una vita fa faccio un paio di modifiche u.u Nome allenatore: ArkenSesso: MEtà : 16Pokemon preferito: TaurosObiettivo principale: catturare un esemplare di ogni pokémon nel mondo (nel senso avere Charmander, Charmeleon, Charizard, Squirtle ecc.ecc. inclusi anche quelli tipo Kakuna o Magikarp che non hanno utilità )Città di provenienza: Borgo FoglianovaSquadra: Thyplsion, Scizor, Tauros, Dragonite, Luxray e Archen. (vorrei tenere almeno i primi 3)Sprite Allenatore: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Nome allenatore: LawSesso: MEtà : 18Pokemon preferito: DragoniteObbiettivo principale: Battere tutti gli allenatori che incontro!!Città di provenienza: Ebanopoli Squadra: Dragonite, Suicune (se possibile)Sprite: un allenatore tipo Trafalgar Law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Vorrei modificare un paio di cose da quello che avevo fatto tempo fa:-Nome allenatore: Shall (resta lo stesso per non creare confusione nella storia, visto che è già stato nominato 1 volta)-Sesso:M -Età : 16 (o comunque se comparirà dal 16/12 allora sarà 17 )-Pokémon preferito: Snorlax (ma va!)-Obiettivo principale: viaggiare per fare esperienza e prepararmi a salire alla vetta della Torre Lotta di Hoenn (100) (chissà se quando comparirà avrò ancora questo obiettivo, o ce l'avrò finalmente fatta )-Città di provenienza: Ciclamipoli-Squadra: Snorlax, soprannome RonfoSnor (e poi fai tu, non ho preferenze per ora )-Sprite: (non sono un campione a modificare sprite, lo so , ma lasciarlo originale poteva dare luogo a ripetizioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao. Puoi aggiungere anche a me, se vuoi? Vorrei vedere come il mio personaggio viene visto in una FF diversa dalla mia (uno scambio di idee, per così dire ). Ti lascio i dati: Nome allenatore: MagmaSesso: MEtà : 16Pokemon preferito: GardevoirObiettivo principale: Magma è un ragazzo con un torbido passato: a 6 anni, la sua città , Zafferanopoli ,è stata invasa dal TR e da allora ha nutrito un odio profondo verso i cattivi. Poi, Rosso gli ha aperto gli occhi e Magma vuole essere come lui. A 10 anni, parte in viaggio per Kanto e poi, grazie a Sabrina, capisce di avere poteri psichici e vuole diventare maestro psiche come lei, oltre che diventare Campione e difendere tutto e tutti dai cattivi. E' stato dappertutto, tranne che a Johto.Città di provenienza: ZafferanopoliSprite: (mi sembra anche ovvio, non ti pare? )Squadra (ci tengo alla precisione ):Alakazam: Maschio. Soprannome: KazimGardevoir: Femmina. Soprannome: GardenLucario: Maschio. Soprannome: LucaDelphox: Maschio. Soprannome: FloxyBlastoise: Maschio. Soprannome: BowserVivillon: Femmina. Soprannome: Vivelly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mizael Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 "Nome allenatore: Mizael RillerSesso: MEtà : 16Pokemon preferito: GengarObiettivo principale: incontrare e catturare i pokémon leggendariCittà di provenienza: Lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 "Nome allenatore: OmbreSesso: MEtà : 17Pokemon preferito: Charizard XObiettivo principale: Diventare il miglior capo palestra drago di tutto il mondo!Città di provenienza: Città dei draghi.Sprite allenatore: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Nome allenatore: LorenzoSesso: MEtà : 15Pokemon preferito: eeveeObiettivo principale: catturare tutti i pokémon shiny, vincere le Leghe e diventare supercoordinatore (poco ambizioso)Città di provenienza: Duefoglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Nome: Salvatore (Salvo) Sesso: MEtà : 19/20Polkemon preferito: AmpharosObbiettivo principale: diventare professore pokemonCittà : GiubilopoliSquadra: basta che ci sia un furret ed ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Nome Allenatore:Gary Sesso:Maschio Età:16 Pokemon Preferito: Obbiettivo Principale:Battere sempre il mio rivale Città di Provincia: Duefoglie Sprite Preferito: ci sta anche umbreon mi sono dimenticato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Posso ancora partecipare? Nome: Lisa F, 12 anni pokèmon preferito: Groudon o/e Yveltal e/o Palkia, umbreo, absole, altri pokèmon canidi, cubone ecc. Città: Cuoripoli Obbiettivo: Visitare tutte le regioni stando e divertendosi con gli amici Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.