-Gokudera Inviato 26 giugno, 2013 Inviato 26 giugno, 2013 sono in tempoNome allenatore: nekuSesso: MEtà : 11Pokemon preferito: rioluObiettivo principale: crescere con i miei pokemon e proteggerli a costo della vitaCittà di provenienza: soffiolievesquadra
~Xernas98 Inviato 26 giugno, 2013 Inviato 26 giugno, 2013 Nome allenatore: MaxSesso: M.Età : 17 Pokemon preferito: SamurottObiettivo principale: Riuscire a Dominare il mondo dei Pokémon con una spietata cattiveriaCittà di provenienza: Torre di Lavandonia Insieme alla mia squadra:
Guest The Fedo Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 Nome : roxas Sesso: MEtà : 10PM preferito: lucarioObbiettivo: diventare l allenatore più forte di tutti dimostrando ke si può alla mia età Provenienza: sconosciuta da tutti anke da meSquadra : lucario, ninetales,meloetta( lei nn lotta quasi mai mi tiene compagnia)Spirite: tipo quello di elmeraldNn ho messo le immagini xke ho solo l iPadSe devo cambiare qualcosa Dimmelooooooooouuuuuuuuuu
WhiteMirko Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Può darsi o magari è tormentato e la pensa come loro già distruggerò anche voi se necessario Ho appena comprato su ebay le lenti a contatto sharingan sviluppato lo sharingan Comunque mi hai aggiunto?
Darken Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 voglio esserci anch'ioNome allenatore: Arken (fantasia over 9000)Sesso: MEtà : 16Pokemon preferito: TaurosObiettivo principale: catturare tutti i pokémon del mondoCittà di provenienza: Borgo FoglianovaSquadra: Thyplsion, Scizor, Tauros, Dragonite, Luxray e Archen. (vorrei tenere almeno i primi 3)Sprite Allenatore:
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 "Nome allenatore: GianpioSesso: MEtà : 11Pokemon preferito: CharizardObiettivo principale: Diventare il più forte allenatore e scoprire nuovi luoghi viaggiando regione in regione.Ho attraversato già Sinnoh e poi mi sono recato a Jotho in aereo,arrivato a Olivinopoli ho preso la MN Marea e sono arrivato ad Aranciopoli, ora sono a Kanto per viaggiare attraverso la nuova regione.Città di provenienza: DuefoglieSprite allenatore:toni o staraptor
Vibravashiny Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Nome Allenatore: Matt *non ha cognome dato che vive da solo in una foresta e non ha né famiglia né amici*Sesso: MaschioEtà : 13Pokémon preferito: ChespinObbiettivo principale: trovare Celebi per scoprire il suo passato e dopo averlo trovato scoprire dove si trovano i suoi genitori.Città di provenienza: inizialmente viveva in una foresta a Sud di Kalos. Dopo diversi mesi di anno è arrivato a Bosco Smeraldo. Oltre a questo gli piace anche molto collezionare insetti, e vuole diventare il miglior collezionista di insetti, anche se per ora ha catturato solo uno Spewpa pigrissimo e incapace di lottare...
Darken Inviato 11 marzo, 2014 Inviato 11 marzo, 2014 Visto che l'ho scritto una vita fa faccio un paio di modifiche u.u Nome allenatore: ArkenSesso: MEtà : 16Pokemon preferito: TaurosObiettivo principale: catturare un esemplare di ogni pokémon nel mondo (nel senso avere Charmander, Charmeleon, Charizard, Squirtle ecc.ecc. inclusi anche quelli tipo Kakuna o Magikarp che non hanno utilità )Città di provenienza: Borgo FoglianovaSquadra: Thyplsion, Scizor, Tauros, Dragonite, Luxray e Archen. (vorrei tenere almeno i primi 3)Sprite Allenatore:
Gray95 Inviato 11 marzo, 2014 Inviato 11 marzo, 2014 Nome allenatore: LawSesso: MEtà : 18Pokemon preferito: DragoniteObbiettivo principale: Battere tutti gli allenatori che incontro!!Città di provenienza: Ebanopoli Squadra: Dragonite, Suicune (se possibile)Sprite: un allenatore tipo Trafalgar Law
bellysdrummo Inviato 15 marzo, 2014 Inviato 15 marzo, 2014 Vorrei modificare un paio di cose da quello che avevo fatto tempo fa:-Nome allenatore: Shall (resta lo stesso per non creare confusione nella storia, visto che è già stato nominato 1 volta)-Sesso:M -Età : 16 (o comunque se comparirà dal 16/12 allora sarà 17 )-Pokémon preferito: Snorlax (ma va!)-Obiettivo principale: viaggiare per fare esperienza e prepararmi a salire alla vetta della Torre Lotta di Hoenn (100) (chissà se quando comparirà avrò ancora questo obiettivo, o ce l'avrò finalmente fatta )-Città di provenienza: Ciclamipoli-Squadra: Snorlax, soprannome RonfoSnor (e poi fai tu, non ho preferenze per ora )-Sprite: (non sono un campione a modificare sprite, lo so , ma lasciarlo originale poteva dare luogo a ripetizioni)
Magmadon92 Inviato 15 marzo, 2014 Inviato 15 marzo, 2014 Ciao. Puoi aggiungere anche a me, se vuoi? Vorrei vedere come il mio personaggio viene visto in una FF diversa dalla mia (uno scambio di idee, per così dire ). Ti lascio i dati: Nome allenatore: MagmaSesso: MEtà : 16Pokemon preferito: GardevoirObiettivo principale: Magma è un ragazzo con un torbido passato: a 6 anni, la sua città , Zafferanopoli ,è stata invasa dal TR e da allora ha nutrito un odio profondo verso i cattivi. Poi, Rosso gli ha aperto gli occhi e Magma vuole essere come lui. A 10 anni, parte in viaggio per Kanto e poi, grazie a Sabrina, capisce di avere poteri psichici e vuole diventare maestro psiche come lei, oltre che diventare Campione e difendere tutto e tutti dai cattivi. E' stato dappertutto, tranne che a Johto.Città di provenienza: ZafferanopoliSprite: (mi sembra anche ovvio, non ti pare? )Squadra (ci tengo alla precisione ):Alakazam: Maschio. Soprannome: KazimGardevoir: Femmina. Soprannome: GardenLucario: Maschio. Soprannome: LucaDelphox: Maschio. Soprannome: FloxyBlastoise: Maschio. Soprannome: BowserVivillon: Femmina. Soprannome: Vivelly
Mizael Inviato 15 marzo, 2014 Inviato 15 marzo, 2014 "Nome allenatore: Mizael RillerSesso: MEtà : 16Pokemon preferito: GengarObiettivo principale: incontrare e catturare i pokémon leggendariCittà di provenienza: Lavandonia
ImOmbre Inviato 15 marzo, 2014 Inviato 15 marzo, 2014 "Nome allenatore: OmbreSesso: MEtà : 17Pokemon preferito: Charizard XObiettivo principale: Diventare il miglior capo palestra drago di tutto il mondo!Città di provenienza: Città dei draghi.Sprite allenatore:
Pokémonmaster98 Inviato 23 marzo, 2014 Inviato 23 marzo, 2014 Nome allenatore: LorenzoSesso: MEtà : 15Pokemon preferito: eeveeObiettivo principale: catturare tutti i pokémon shiny, vincere le Leghe e diventare supercoordinatore (poco ambizioso)Città di provenienza: Duefoglie
Guest Gingaehlf Inviato 23 marzo, 2014 Inviato 23 marzo, 2014 Nome: Salvatore (Salvo) Sesso: MEtà : 19/20Polkemon preferito: AmpharosObbiettivo principale: diventare professore pokemonCittà : GiubilopoliSquadra: basta che ci sia un furret ed ampharos
Pop_plio Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 Nome Allenatore:Gary Sesso:Maschio Età:16 Pokemon Preferito: Obbiettivo Principale:Battere sempre il mio rivale Città di Provincia: Duefoglie Sprite Preferito: ci sta anche umbreon mi sono dimenticato xD
Groudon17 Inviato 20 aprile, 2016 Inviato 20 aprile, 2016 Posso ancora partecipare? Nome: Lisa F, 12 anni pokèmon preferito: Groudon o/e Yveltal e/o Palkia, umbreo, absole, altri pokèmon canidi, cubone ecc. Città: Cuoripoli Obbiettivo: Visitare tutte le regioni stando e divertendosi con gli amici Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.