Renzo Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ciao a tutti. La mia squadra è Samurott , Ampharos , Vanniluxe , Pidgeot e Bisharp. Mi servirebbe un Pokemon che possa imparare qualche mossa Fuoco , Erba e se possibile Psico. Chi mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Chandelure.Insegnali Lanciafiamme, Psichico e Energisfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Chandelure.Insegnali Lanciafiamme, Psichico e Energisfera.energipalla*grovy che faila su una mossa erba D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 O in alternativa Ninetales, trovi Vulpix al Tempio Abbondanza e se ti interessa con l'abilità Siccità puoi provare nel Meandro del medesimo luogo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 alakazam,insegnagli enargipalla,psichico,lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Alakazam non si trova normalmente, pre-evo comprese...energipalla*grovy che faila su una mossa erba D:Vabbè, capiscimi, ho la febbre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 scusate,alakazam non puo' imparare lanciafiamme.allora chandelure con energipalla,psichico,vampata e palla ombra forte in att.sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 anche secondo me Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Mew XD! No, apparte gli scherzi...anche secondo me va molto bene Chandelure. Magari cattura un Litwick che abbia una natura modesta. Così la statistica che crescerà maggiormente sarà l'attacco speciale. Perderà un po' in attacco, ma alla fine penso che utilizzerai Chandelure per il suo attacco speciale, quindi gli insegnerai mosse di tipo non fisico, come ad esempio Psichico, Energipalla e Lanciafiamme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Mew XD! No, apparte gli scherzi...anche secondo me va molto bene Chandelure. Magari cattura un Litwick che abbia una natura modesta. Così la statistica che crescerà maggiormente sarà l'attacco speciale. Perderà un po' in attacco, ma alla fine penso che utilizzerai Chandelure per il suo attacco speciale, quindi gli insegnerai mosse di tipo non fisico, come ad esempio Psichico, Energipalla e Lanciafiamme.Io ebbi la fortuna di beccarlo con natura Modesta al primo colpo in NB1... comunque il problema è che è lentino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Come ha detto Grovyle,prendi Chandelur, è un ottimo Pokèmon!Ha un Attacco Speciale elevato e può imparare anche Mosse che non comprende il suo tipo,come Energipalla.Quindi, Chandelur.E poi è un figo della Misericordia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/Gote Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Chandelure e io per completare il set ci metterei un bel Fuocofatuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Gallade ;fendifoglia fuocopugno e tutte le mosse psico che puo aprrendere Ralts lo scambi a sciroccopoli Dopo aver restituito l'ogg perso a Dadì (PG femmina) o a Lilì (PG maschio) ed averlo chiamato per 51 volte, il proprietario dell'Interpoké smarrito scambierà dopo aver fatto un giro sulla Ruota Panoramica con il giocatore diversi Pokémon, tutti con abilita nascosta per un Pokémon qualsiasi. I Pokémon scambiati non hanno soprannomi e il loro sesso è casuale. Essi dipendono dal sesso del propietario, dunque dalla scelta iniziale se essere maschio o femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Si si Chandelure è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.